Che Dio ci aiuti, Simonetta Columbu aspetta il suo primo figlio (Foto)

Categorie: Serie tv, Ultime News

È in arrivo la cicogna nella grande famiglia di Che Dio ci aiuti: questa volta si tratta di Simonetta Columbu!



L'attrice, che nella serie tv interpretava il ruolo di Ginevra fino allo scorso anno, è molto apprezzata dal grande pubblico italiano.

Il suo personaggio era quello di una novizia. Tuttavia, dopo aver conosciuto Nico, si è resa conto di essere innamorata di lui, salvo poi essere abbandonata all'altare e consolarsi con Erasmo.



Il suo volto è infatti apparso sul piccolo schermo proprio grazie alla sua esperienza nella quinta e poi anche sesta stagione di Che Dio ci Aiuti, che le ha dato la possibilità di ottenere la popolarità sperata.

Simonetta aveva raccontato, infatti, nel corso di un’intervista, di aver fatto per molti anni la cameriera in un locale, ma di aver sempre sognato una carriera nel mondo televisivo e cinematografico.



Prima di entrare nel cast della fiction, l’attrice aveva anche partecipato al film Io sono tempesta di Daniele Luchetti con Marco Giallini ed Elio Germano.

Lasciata la serie TV di Rai Uno alle spalle, ora la Columbu si sta dedicando ad un nuovo film, dal titolo "Gli Ospiti".

Ma la novità più bella arriva dalla sua sfera privata. Pochi giorni fa, infatti, l'attrice ha annunciato di essere in attesa del suo primo bebé col compagno di cui in realtà non si conosce nulla.

In effetti, la ragazza è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata e non ha mai fatto menzione del suo compagno.

Per un evento, però, così importante come quello dell'arrivo di una nuova vita, Simonetta ha deciso di condividere la lieta notizia con i suoi fan più affezionati.

In posa, la ragazza ha mostrato un lieve pancino fasciato in costume nero e il compagno che le ginge la vita.

Non è il primo bebé che si unisce alla famiglia di Che Dio ci aiuti. Lo scorso anno, infatti, era toccato ad Erasmo Genzini diventare padre del piccolo Espedito.

Con lui, infatti, Simonetta ha condiviso il set di entrambe le stagioni della serie TV ed è per questo che tra i commenti, spiccano soprattutto i suoi auguri e quelli delle colleghe Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo.