Che Dio ci Aiuti, confermata ufficialmente la settima stagione: ecco quando inizieranno le riprese

Ecco tutte le indiscrezioni sulla nuova stagione

Luana Ottobre 14, 2021

Che Dio ci Aiuti, confermata ufficialmente la settima stagione: ecco quando inizieranno le riprese

Finalmente una bella notizia per i numerosissima fan della serie Che Dio ci Aiuti: la settima stagione si farà.

Lo ha rivelato l’attrice Valeria Fabrizi – che nella serie è l’amatissima Suor Costanza – nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più Tv.

La Fabrizi ha annunciato non solo che la settima stagione è confermata ma ha anche svelato che le riprese inizieranno ufficialmente il prossimo gennaio.

Non manca quindi molto per assistere al ritorno in tv di Suor Costanza e di tutti gli altri protagonisti che ogni puntata ci tengono con il fiato sospeso.

Inoltre, la Fabrizi sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle e durante l’intervista ha spiegato il motivo per il quale aveva rifiutato in passato l’invito di Milly Carlucci, ovvero i numerosi impegni sul set.

Ed è proprio grazie al fatto che le nuove riprese inizieranno a gennaio, il principale motivo per cui invece quest’anno farà parte del cast.

Per quanto riguarda il cast della settima stagione di Che Dio ci Aiuti sono state molte le voci che si sono susseguite nelle ultime settimane. Si è parlato in primis dell’addio di Suor Angela – interpretato da Elena Sofia Ricci -, che potrebbe essere sostituita da Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi). E poi di Diana Del Bufalo che interpretava Monica e di Gianmarco Saurino, che era invece Nico, che a quanto pare potrebbero lasciare la serie.

Non ci resta quindi che attendere qualche altro mese per sapere quali saranno le novità di Che Dio ci Aiuti 7.

COMMENTI