Fedez shock: “A sedici anni giravo con una pistola nello zaino!”. E Chef Rubio ironizza su Twitter…
Martina Marzo 28, 2017
Sono volate parole davvero grosse su Twitter fra Chef Rubio e J-Ax, protagonisti questa mattina di un botta e risposta senza esclusione di colpi.
La polemica è iniziata da una risposta del conduttore di Unti e Bisunti ad una dichiarazione di Fedez. Il rapper, in una recente intervista a Il Corriere della Sera, ha raccontato molto di sé, della sua famiglia e del suo rapporto con la fidanzata, la fashion blogger Chiara Ferragni. Federico si è soffermato a parlare anche della sua adolescenza, facendo una rivelazione che ha fatto molto discutere:
A sedici anni, nella mia sconsideratezza, nascondevo la pistola del padre di un mio amico nello zaino. Una roba che oggi mi dico coglione…
Chef Rubio, con un tweet al vetriolo, ha commentato così la scottante rivelazione del cantante di Assenzio:
La frase non è passata inosservata agli occhi di Ax, collega del rapper e protagonista del fortunatissimo tour Comunisti col Rolex, che ha deciso di rispondere a tono al cuoco romano:
L’utilizzo del termine “sparati” ha scatenato l’ira dell’ex rugbista, che ha sottolineato quanto sia incoerente parlare di bullismo e di violenza nella stessa frase:
Il conduttore ha cercato, infine, di chiudere la polemica invitando i suoi fan a cambiare argomento e a farsi una bella mangiata in compagnia.
Questa però non è la prima polemica fra i due Comunisti col Rolex e lo Chef: in passato, infatti, Rubio aveva già avuto modo di criticare il lavoro del duo, soprattutto in occasione del videoclip di Assenzio, per il quale li aveva accusati di aver utilizzato impropriamente i murales dell’amica ed artista Alice Pasquini, senza neppure citarla.
Voi che pensate di questa ennesima faida che coinvolge lo zio Ax e il suo attuale collega di palco Federico?
AGGIORNAMENTO – Dopo l’infuocato scambio di opinioni fra Chef Rubio e J-Ax, il noto rapper si è reso conto di aver esagerato e si è così scusato su Twitter:
COMMENTI