Chi è stato il miglior personaggio di ‘Temptation Island 2015/16’? E’ aperto il sondaggio nella nostra fanpage: votate!

Anche per quest’anno le principali trasmissioni televisive sono andate in vacanza e tra un bagno al mare e un bel gelato abbiamo pensato di divertirci un po’ proponendo qualche sondaggino che alleggerirà l’attesa della nuova stagione televisiva e ci permetterà di capire meglio quali sono le vostre preferenze sui personaggi di quella appena conclusa.



Dopo i sondaggi relativi a Uomini e Donne che hanno incoronato Giulia De Lellis miglior corteggiatrice, Fabio Ferrara miglior corteggiatore e Andrea Damante miglior tronista della stagione 2015/16 e quelli su Amici di Maria De Filippi che hanno incoronato Alessio La Padula miglior ballerino e Elodie Di Patrizi miglior cantante, adesso è il momento di testare i vostri gusti anche sui concorrenti dell'ultima edizione di Temptation Island! Oltre ai componenti delle sei coppie in gioco abbiamo inserito anche alcuni dei principali tentatori e delle principali tentatrici che hanno avuto ruoli centrali nel corso della trasmissione. Da adesso e fino a giovedì prossimo sarà aperta la prima fase in cui tra i 19 personaggi selezionati solo 5 passeranno alla fase successiva, mentre la fase finale – che tra i 5 preferiti porterà ad eleggere il vincitore – si aprirà giovedì 25 agosto per poi chiudersi mercoledì 31 agosto.

ATTENZIONE: Viste alcune spiacevoli esperienze passate precisiamo che laddove si dovessero notare consistenti anomalie nella modalità di votazione (ad esempio aumento improvviso e spropositato del numero di like ad opera di profili appartenenti ad altri continenti) il personaggio il cui voto è stato soggetto ad alterazione verrà automaticamente escluso dal gioco.



A questo punto non vi resta che andare sulla nostra fanpage e votare mettendo il like al vostro personaggio preferito! Nei commenti a questo post, se volete, potete svelarci per chi avete votato e perché!

Clicca sull'immagine per essere indirizzato all'album ed esprimere la tua preferenza