Chiara Biasi, ecco le mosse social dopo le (pesanti) accuse di Fedez che l’ha tirata in ballo nel dissing contro Tony Effe

Categorie: Gossip, Musica, Ultime News

Chiara Biasi è intervenuta sul dissing che continua a far discutere il web ossia quello tra Federico Lucia, in arte Fedez e Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe.



Dopo i primi botta e risposta a ritmo di frecciate musicali, ieri l'ex marito di Chiara Ferragni ha pubblicato una canzone con la collaborazione di Taylor Mega (ex fidanzata storica di Tony) lanciando ulteriori stoccare al collega rapper. Ma non solo. Fedez infatti, ne ha approfittato anche per tirando in ballo altre persone e magari togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Dopo aver citato Andrea Damante dicendo:

Andavi a calcetto insieme a Damante, nel ruolo di infame e non di attaccante.



Il rapper milanese fa intendere nelle sue strofe che Tony Effe non si sarebbe comportato del tutto onestamente con l'ex di Giulia De Lellis, sua attuale fidanzata. Pronta è stata la reazione invece dell'attuale fidanzata di Andrea, Elisa Visari che ha aggiunto anche un like alla citazione in questione. Poche strofe dopo anche la citazione su un'altra persona, questa volta molto vicina all'ex moglie di Fedez ossia Chiara Ferragni. E stiamo parlando dell'amica storica Chiara Biasi. Ecco il testo:

Con Chiara Biasi a farti di keta. Parlate di gossip vi fate la piega. Le hai raccontato chi ti manteneva?.



Poche ore dopo la pubblicazione di quest'ultimo dissing musicale firmato da Fedez, la diretta interessata è intervenuta sui social decidendo così di rispondere in qualche modo alla provocazione. L'influencer ha infatti condiviso un post social e, tra le tante foto, si legge anche un chiaro e preciso un messaggio abbastanza chiaro e diretto che cita:

Haters gonna hate, we gonna elevate. (Gli odiatori odieranno, noi eleveremo).

La foto in questione, inizialmente condivisa anche tramite Instagram stories, è stata poi successivamente eliminata, mantendendola solo all'interno del carosello di foto. Sotto il post però i commenti sono stati limitati.