Chiara Biasi vittima di un furto: svaligiata la sua casa a Milano
I dettagli sono stati racconti da Il Corriere della Sera
Ludovica Ottobre 18, 2021
Chiara Biasi è stata vittima di un furto. L’influencer si trovava fuori casa quando dei ladri sono entrati nel suo appartamento a Milano. A raccontare i dettagli della vicenda ci ha pensato il quotidiano Il Corriere della sera.
L’appartamento della 31enne è locato al terzo piano di via Palestro e i responsabili sarebbero entrati da due finestre che si trovano nel salone. Il tutto è avvenuto intorno alle 3 di questa notte, lunedì 18 ottobre. La Biasi era uscita da casa verso le 10 di sera per incontrare alcuni amici lasciando luci e televisori accesi.
Stando alle prime ricostruzioni, i ladri avrebbero studiato tutto alle perfezione prima di introdursi in casa dopo essersi assicurati di poter agire indisturbati. Al suo rientro Chiara ha prima notato le luci e i televisori spenti, poi, dando un’occhiata alle varie stanze della casa, ha trovato tutto a soqquadro. Due finestre del salone erano aperte, altre due, invece, erano stata forzate.
Ovviamente il danno procurato all’influencer è di migliaia di euro. Dal suo armadio mancavano vestiti, borse e accessori di marchi come Chanel, Prada e Gucci. Sono stati rubati inoltre cinque orologi Rolex e Patek Philippe.
La Biasi per il momento ha deciso di non intervenire a mezzo social dopo il furto. I suoi profili, infatti, sono inattivi da ormai diverse ore.
COMMENTI