Chiara Ferragni annuncia ciò che farà col cachet di Sanremo 2023 e Selvaggia Lucarelli interviene: “Come avevo ampiamente anticipato…”

Categorie: Gossip, Ultime News

Chiara Ferragni è finita nuovamente nel mirino dell’agguerritissima giornalista Selvaggia Lucarelli. Non è un mistero che la giurata di Ballando con le Stelle abbia una scarsa considerazione dei Ferragnez, viste le numerose polemiche collezionate contro di loro negli ultimi anni.



Stavolta però Selvaggia non ha avuto da ridire su Fedez, ma bensì sulla moglie, l’influencer Chiara Ferragni. Il motivo? A detta della giornalista, Chiara avrebbe comunicato di voler devolvere in beneficenza il cachet di Sanremo 2023 per nascondere le magagne fatte sulla finta beneficenza dei pandori a suo nome.

La Ferragni aveva infatti lanciato per questo Natale una sua linea di prodotti natalizi sponsorizzata da Balocco. Esattamente, sponsorizzata, perché sotto ogni post Instagram pubblicato dalla diretta interessata appariva l’hastag #adv obbligatorio per le sponsorizzazioni. Quindi la Lucarelli ha aperto la scomoda questione. Non sarebbe stata Chiara a devolvere il ricavato in beneficenza, poiché profumatamente pagata dall’azienda che ha prodotto i pandori.

La questione è stata silenziata dall’influencer che non ha chiarito in alcun modo il suo ruolo in questa vicenda, prendendosi però, a detta della giornalista, gli applausi per il nobile gesto.



E in occasione della beneficenza annunciata durante il comunicato stampa in occasione di Sanremo 2023, ha voluto riaprire la questione in maniera piccata:

Come avevo ampiamente anticipato la mossa sarebbe stata non rispondere sulla finta beneficenza derivata dalle vendite del pandoro. Ma inventarsi una bella donazione da sbandierare pubblicamente. Naturalmente scelta non fatta in silenzio. Ma annunciata in una apposita conferenza stampa. Per la cronaca il cachet di Sanremo per lei sono spicci. E anche questa volta: ‘ma brava’!