Chiara Ferragni si commuove sui social: “È un periodo veramente doloroso di cui cerco di non parlare più di tanto però…”
“Non posso raccontarvi tutti i motivi per cui sto male, però penso sia giusto non fingere che tutto vada bene”, ha confessato l’influencer
Carola Marzo 13, 2024
L’ultimo periodo non è stato affatto facile per Chiara Ferragni, che dopo lo scandalo del Pandoro Balocco, ha dovuto far fronte anche alla crisi con il marito Fedez e proprio in merito a ciò nelle ultime ore l’imprenditrice digitale attraverso alcuni commenti sui social ha fatto capire che la decisione di allontanarsi non dipende da lei, bensì dal rapper.
Proprio per far fronte a questo momento difficile e ritrovare un po’ di serenità, Chiara ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme alle amiche, ma nella serata di ieri ha fatto ritorno a casa e dopo aver trascorso alcune ore con i suoi bambini, ha deciso di confidarsi con i suoi fan.
L’influencer si è scusata per l’assenza di questi mesi e lasciandosi andare a un momento di commozione ha spiegato di stare vivendo un momento molto pesante privatamente, chiedendo anche a tutte le persone che la seguono e la supportano di comprenderla se al momento non è attiva e spensierata come si è sempre dimostrata sui social:
Sono tornata in Italia oggi a pranzo, sono stati cinque giorni up e down però che mi servivano, insieme a care amiche, sono tornata a Milano, adesso vado un po’ dai cuccioli, grazie per il supporto sempre. Sono andata a prendere i bimbi a scuola e li ho portati al luna park, che è una delle attività che più mi piace fare con loro, è stato bellissimo il momento in cui li ho visti, in questi momenti essere genitore ti salva un po’ la vita. Spero che in tutta questa me*da di questo periodo ci siano anche delle cose belle, che mi diano nuovi stimoli. È un periodo doloroso privatamente, di cui cerco di non parlare più di tanto, però è pesante. Quindi capitemi se ogni tanto pubblico meno, se ogni tanto sono più nei miei pensieri. Faccio quel che posso, faccio sempre quel che posso. A volte sono più in up e altre più in down e penso sia giusto farvi vedere questa parte. Non posso raccontarvi tutto, non mi va neanche di dirvi tutti i motivi per cui sto male, però penso sia giusto non fingere che tutto vada bene e che io sia felice come una Pasqua. A volte vorrei essere meno forte, solo un po’ più serena. Grazie a chi capisce e c’è sempre e scusate per questi pensieri sparsi. Basta fingere che tutto vada bene sempre.
Ecco il video con le parole della Ferragni:
COMMENTI