Chiara Ferragni, le conseguenze del pandoro-gate piovono anche sulla famiglia: ecco cosa sarebbe successo alla sorella Francesca
L’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia a Rtl 102.5
Giusy Gennaio 11, 2024
Le conseguenze del pandoro – gate colpiscono anche la famiglia di Chiara Ferragni, in particolare sua sorella Francesca.
Stando a un’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia a Rtl 102.5, la sorella dell’imprenditrice digitale, stimata dentista, sarebbe stata sospesa dal posto di lavoro:
Diamo questa notizia in esclusiva. Che è bruttissima. Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, fa la dentista, ha studiato per fare la dentista. Lavorava in uno studio e succede che il titolare – c’erano degli screzi precedenti, ma il caos legato al pandoro gate si riserva inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia. Ferragni è stata mandata via un mese. È stata sospesa un mese. Credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro.
Visualizza questo post su Instagram
AGGIORNAMENTO – Attraverso una storia Instagram pubblicata sul suo profilo, Francesca Ferragni ha categoricamente smentito il rumor:
A dispetto di quanto detto in altre sedi, la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente.
COMMENTI