Chiara Ferragni al Corriere sulla crisi con Fedez: “Giusto tenere i problemi tra le mura familiari”
Ecco le parole dell’influencer sul marito poche ore prima che Dagospia annunciasse la rottura
Giusy Febbraio 24, 2024
Dopo diverse settimane di silenzio, Chiara Ferragni ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine de Il Corriere della Sera lo scorso 20 febbraio, pochi giorni prima che Dagospia lanciasse la notizia in merito alla forte crisi che avrebbe portato alla separazione da Fedez, il rapper milanese dal quale ha avuto i piccoli Leone e Vittoria.
Le parole dell’imprenditrice digitale sulle pagine del quotidiano in edicola oggi:
La priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla: se la faccio con lui o se la faccio senza di lui e chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari.
Sui weekend trascorsi senza il rapper, ecco cosa ha dichiarato la Ferragni:
Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato. Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia.
L’influencer non ha nascosto di sentirsi fragile in questo momento:
Io, a volte, faccio fatica a mostrare le mie fragilità nel momento in cui le sto vivendo. Faccio fatica perché, se raccontassi quanto mi sento fragile, mi percepirei ancora più debole, ancora più attaccabile»
COMMENTI