Chiara Ferragni ha chiesto il divorzio a Fedez: ecco quale sarebbe la cifra richiesta per gli alimenti

A lanciare la notizia Fabrizio Corona che ha svelato che avvocati dei due avrebbero già depositato in tribunale i documenti

Valeria D'Ignoti Giugno 7, 2024

Chiara Ferragni ha chiesto il divorzio a Fedez: ecco quale sarebbe la cifra richiesta per gli alimenti

Si fa sempre più concreta la separazione definitiva e poco pacifica tra Chiara Ferragni e Fedez.

L’improvvisa ed inaspettata rottura dei Ferragnez ha lasciato numerosi fan di stucco. In tanti infatti si auguravano che tra i due potessero tornasse il sereno. Purtroppo però, a distanza di mesi dalla crisi matrimoniale, sembra oggi essere sempre più concreta la possibilità addirittura di divorzio.

Stando a quanto riportato da Dillinger News, il portale firmato da Fabrizio Corona, (ad oggi molto vicino a Fedez e dunque reputato come un amico informato sui fatti) il team dell’influencer avrebbe già fatto richiesta di divorzio. Chiara Ferragni si sarebbe affidata all’avvocata divorzista e matrimonialista Daniela Missaglia. Già i primi documenti richiesti per avviare le procedure di divorzio sarebbero stati depositati in tribunale. Ma non è finita qui.

La Ferragni infatti avrebbe addirittura chiesto all’ormai ex marito un assegno di mantenimento che equivale a 40mila euro al mese per provvedere al sostentamento dei figli Leone e Vittoria. I piccoli, infatti, sono rimasti a vivere con la madre. Ecco quanto riportato dal portale di Corona:

Si parla di 40mila euro al mese per gli alimenti! (…) Non torneranno mai insieme. L’amore non è mai esistito! Nei prossimi mesi si passerà a guerre legali pesanti. E a pagarne le conseguenze, purtroppo, saranno solo ed esclusivamente i figli.

In difesa di Fedez, invece, pare sia confermato l’avvocato Alessandro Simeone che in molti ricorderanno perché lo stesso scelto da Ilary Blasi per la causa di divorzio da Francesco Totti.

Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni lanciate appunto da Fabrizio Corona, dunque ancora nessuna conferma da parte dei diretti interessati. Quello che sembra essere ormai certo è che Chiara Ferragni si stia dedicando pienamente alla ripresa della sua azienda, volendo la mamma come general manager. Al contempo anche Fedez è appena uscito con il suo singolo estivo “Sexy Shop” che, a molti, è parsa come una chiara stoccata diretta all’ormai ex compagna.

AGGIORNAMENTO: 

Nel pomeriggio odierno, l’avvocato di Chiara, Daniela Missaglia, è intervenuta con una nota pubblica specificando che si tratta di una fake news:

L’avvocato smentisce le mandaci informazioni che stanno circolando. E diffida a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della signora Chiara Ferragni.

COMMENTI