Dopo il caso Balocco, la vita (glamour) sia privata che professionale di Chiara Ferragni è stata completamente stravolta. E forse senza alcuna possibilità di ritorno.
Non solo l'influencer più nota al jet set internazionale si è vista indagata per truffa aggravata, con tanto di sponsor che hanno deciso di interrompere le collaborazioni, ma ha anche messo la parola fine al suo matrimonio con Fedez e al suo sodalizio con Fabio Damato.
Nelle scorse settimane le voci circa il divorzio professionale fra la Ferragni e Damato, mai amato e "sopportato" dal rapper milanese, si erano fatti sempre più insistenti. Nelle scorse ore lo stesso manager ha confermato i rumor.
In alcune storie pubblicate dal suo profilo Instagram, riprese poi da Selvaggia Lucarelli, Damato ha ufficializzato quanto in tanti ormai davano per certo: la sua uscita dalle aziende Ferragni.
Sembrerebbe, stando a quanto ammesso dall'uomo, che le dimissioni siano state volontarie.L'opinionista ha poi aggiunto la sua in merito alla rottura, che ne siamo certe, continuerà a far parlare per molti mesi ancora: