Chiara Ferragni e Fedez, parla l’avvocato dell’influencer: “Tra loro nessun accordo, ci sono trattative private”

È stato il legale della mamma di Leone e Vittoria a smentire i rumor degli ultimi giorni e a spiegare che…

Giusy Ottobre 12, 2024

Chiara Ferragni e Fedez, parla l’avvocato dell’influencer: “Tra loro nessun accordo, ci sono trattative private”

Nessun accordo fra Chiara Ferragni e Fedez. A spiegarlo, al Corriere della Sera, il legale dell’influencer.

Nelle scorse ore l’avvocato Daniela Missaglia è voluta intervenire sulle pagine del noto quotidiano per smentire i rumor in merito al divorzio degli ormai ex Ferragnez. Fra i due sarebbero in atto trattative riservate.

Le sue dichiarazioni:

Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento ‘pressoché paritetico’ della prole, fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa. Le Indiscrezioni sono frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili.

Nessun accordo consensuale dunque come trapelato dal settimanale Chi nei giorni scorsi. L’avvocato avrebbe smentito anche la cifra richiesta dalla Ferragni. Si era parlato di circa 20 mila euro mensili oltre all’affidamento congiunto dei figli Leone e Vittoria, di 6 e 3 anni e  alla divisione equa delle spese del mantenimento dei bambini. Il rapper, sempre secondo voci di corridoio, si era anche offerto per pagare gli extra.

Indiscrezioni smentite categoricamente dal legale. Il divorzio più chiacchierato d’Italia, tale da aver offuscato quello fra Francesco Totti e Ilary Blasi, è ancora, a quanto pare, alle sue battute iniziali.

COMMENTI