Chiara Ferragni e Fedez, “Ha influito il caso Balocco nella crisi?”: la netta risposta del rapper

Dopo giorni di attesa, questa sera finalmente andrà in onda su Rai Due la tanto discussa intervista di Fedez a Belve, il programma di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, in cui personaggi del mondo dello spettacolo si raccontano rispondendo anche a domande piuttosto scomode.



Tanti saranno gli argomenti che il rapper affronterà nel corso della sua chiacchierata con la conduttrice e con la sua consueta schiettezza e franchezza, Fedez risponderà a molte delle domande che sono rimbalzate tra social e web in queste ultime settimane, soprattutto in merito alla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni.

Per prima cosa la Fagnani ha chiesto a Fedez quando è stato l'esatto momento in cui il loro amore è finito e dopo un iniziale momento di ritrosia, il rapper si è lasciato andare ad una lunga confessione, raccontando i motivi che li hanno portati a prendere strade diverse.



Con sincerità Fedez ha anche rivelato che lo scandalo del pandoro Balocco ha sicuramente influito sulla loro crisi: "Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì", è stata la netta risposta del cantante, che ha deciso di raccontare per la prima volta la sua versione della storia da quando sono emerse le indiscrezioni circa la crisi con la moglie.

Fedez ha poi anche parlato dei presunti tradimenti perpetrati da Fedez ai danni di Chiara e anche in questo caso, il rapper ha dimostrato di non avere peli sulla lingua:



Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la fi*a.. così di punto in bianco.