Chiara Ferragni, rispondendo al commento di un follower, ha lasciato intendere che la storia d'amore con Fedez sia finita per scelta del rapper.
La crisi matrimoniale tra Chiara e Fedez continua ad interessare tanti utenti del web che, nella sezione commenti (da poco riattivati) degli ultimi post pubblicati dall'influencer, le stanno chiedendo di chiarire la situazione. La madre di Leone e Vittoria, dopo lo scoop lanciato da Dagospia sulla fine della storia d'amore con il rapper, è stata raggiunta dall'inviato di Pomeriggio 5 Michel Dessì e da Valerio Staffelli di Striscia la notizia, in cerca di chiarimenti. La maggiore delle sorelle Ferragni, ai microfoni del talk condotto da Myrta Merlino, ha confessato di star vivendo "un momento doloroso".
A Staffelli, poi, ha chiarito: "Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega. Purtroppo è un periodo molto doloroso", smentendo così le voci su una presunta mossa di marketing messa a punto per deviare l'attenzione dall'indagine per truffa aggravata che la vede coinvolta. A seguire, Fabio Fazio - che ha ospitato Chiara nello studio di Che Tempo Che Fa - ha augurato all'imprenditrice che questa crisi possa risolversi presto. La Ferragni, a quel punto, ha ribadito: "Purtroppo non è una strategia. Ci sentiamo perché siamo due persone adulte che si vogliono bene. È un momento di crisi, le abbiamo avute anche in passato. Questa è una crisi un po' più forte ma vediamo, ora non so".
Nel frattempo Fedez ha condiviso su Instagram alcune strofe del suo brano Sembra Semplice, che incise con J-Ax nel 2014. L'estratto della canzone che Fedez ha scelto di riproporre recita: "Finisce sempre bene, altrimenti non è finita. Me l'hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita, io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita". In più, il rapper ha smesso di seguire sui social le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca (che hanno fatto lo stesso) ed ha cambiato la sua immagine del profilo caricandone una in cui è da solo.
Intanto Chiara ha ripreso a pubblicare con frequenza i suoi scatti su Instagram. Recentemente ha condiviso un carosello di foto per sponsorizzare il nuovo top del suo marchio Chiara Ferragni.
Nella sezione commenti, un utente le ha scritto: "Ti vedo troppo triste, vai avanti a testa alta". Al che l'influencer ha risposto scrivendo "Ci provo tutti i giorni". Ad un altro, che le ha fatto notare di essere "stupenda, ma Fede...il tuo valore aggiunto", Chiara ha replicato:
Purtroppo non è una scelta mia.
E ancora, Chiara ha lasciato un like al commento di utente che le ha scritto:
Federico dovrebbe ricordare quando lui ha avuto bisogno di te. I momenti belli sono facili da condividere.