Chiara Ferragni e Fedez, i due (ex?) coniugi si sarebbero diffidati a vicenda: ecco i motivi e perché i figli non vengono più mostrati in volto
Intanto non passa inosservata la nuova mossa social del rapper
Carola Marzo 21, 2024
La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere diventata nell’ultimo periodo molto più complessa di quanto si immaginasse all’inizio, quando si pensava che tutto fosse una strategia di marketing per risollevare l’imprenditrice digitale dallo scandalo del Pandoro Balocco che l’aveva colpita negli scorsi mesi.
Con il passare del tempo, invece, sempre più persone si sono convinte del fatto che la crisi tra i Ferragnez è reale e che la colpa di ciò sarebbe da imputare al rapper, come dichiarato dalla stessa Chiara in alcuni commenti rilasciati sotto ad uno dei suoi ultimi post.
Nelle ultime ore, poi, sono emerse nuove indiscrezioni circa la situazione attuale degli ormai ex coniugi, che si sarebbero diffidati a vicenda: secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, Fedez avrebbe diffidato la moglie dal postare sui suoi profili social i volti dei loro due bambini, Leone e Vittoria, acconsentendo a mostrarli solo di spalle. Il motivo sarebbe legato al desiderio di tutelare i bambini in questo momento delicato ed evitare che vengano usati come mezzo per creare engagement e risollevare Chiara dal pandoro-gate. Una decisione che la Ferragni non avrebbe accolto positivamente e che, anzi, l’avrebbe fortemente contrariata.
Allo stesso tempo, anche Chiara avrebbe diffidato Fedez, in vista dell’intervista di quest’ultimo a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai Due. Secondo quanto riportato dalla fonte del quotidiano, infatti, l’intento del rapper sarebbe stato quello di raccontare tutta la verità sia sul pandoro-gate che sulla loro situazione di coppia, tutelando però sempre i loro figli:
Tutta la verità sul Pandoro e sulla situazione di coppia, rispondendo in maniera sincera senza fare scena muta. Non sarebbe andato lì però per fare una puntata contro di lei. Non uno show alla Ilary e Totti, insomma. Tutto nella tutela dei figli.
Nel frattempo non è passata inosservata la nuova mossa social di Fedez: il rapper, infatti, nelle scorse ore dopo le sorelle Francesca e Valentina ha smesso di seguire la mamma di Chiara, Marina Di Guardo, la quale avrebbe ricambiato, togliendo il follow all’ex genero.
COMMENTI