Matrimonio ufficialmente al capolinea quello tra Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez.
Dopo mesi di continue indiscrezioni circa la loro separazione che sembrava non arrivare mai del tutto, adesso sembrerebbe che i due stiano per firmare ufficialmente l’accordo di separazione e divorzio. Dopo più di 6 anni dall’ormai lontanissimo ricordo che li vedeva insieme davanti un’altare a giurare il loro amore eterno, i Ferragnez adesso sarebbero alla loro fase conclusiva. Da tempo infatti si parlava di alcune "trattative riservate" ma concretamente nessun accordo tra i due. Ecco adesso che sembra arrivare la svolta, come citato dall'Ansa:
Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio.
Ecco quanto reso noto dall'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avvocato. Poi ancora la nota:
Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni.
Ma non è finita qui. Altri dettagli riguarderebbero anche un accordo sui figli dei Ferragnez, Leone e Vittoria:
Leone e Vittoria - prevede l'accordo - staranno con mamma e papà indicativamente per gli stessi periodi, durante i quali ciascun genitore provvederà al loro mantenimento.
Fedez, come aveva lui stesso richiesto, pagherà anche, direttamente ed interamente, le scuole, le spese mediche e le spese per le attività sportive dei bambini.
Ecco dunque quali sarebbero gli accordi che ben presto porranno forse fine alle guerre tra gli ormai ex coniugi.