Chiara Ferragni e Fedez, parla la madre (e manager) del cantante: “Ci auguriamo che…”

Categorie: Gossip, Ultime News

Negli ultimi mesi si è a lungo parlato di Chiara Ferragni e Fedez, non solo in relazione allo scandalo Balocco che ha colpito l'imprenditrice digitale, ma anche per via di una presunta crisi tra lei e il marito, di cui fino a poche ore fa, però, si sapeva poco o nulla.



Nella mattinata di ieri, invece, il portale Dagospia ha confermato la fine del matrimonio tra l'influencer e il rapper, spiegando anche che la causa di questa crisi che pare irrecuperabile sia legata ad una mancanza di supporto da parte di Fedez nei confronti della moglie in questi mesi difficili, in cui il cantante avrebbe incolpato la moglie di danneggiarlo negli affari con i suoi problemi giudiziari.

Mentre Chiara il prossimo 3 marzo sarà ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Fedez per il momento ha scelto la strada del silenzio, anche se sua madre - nonché sua manager - Annamaria Berrinzaghi raggiunta ad Adkronos, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione del figlio, senza però sbilanciarsi e parlare apertamente di una crisi con la moglie:



In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle.

La Berrinzaghi ha proseguito spiegando che al momento ritengono più opportuno non fare e non dire nulla e ha concluso augurandosi che tutto vada per il meglio: "In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene".