Chiara Ferragni e Fedez, la “pace” della coppia sarebbe legata ad un particolare accordo: ecco quale

Categorie: Gossip, Musica, Ultime News

Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, mantengono sempre attiva su di loro l'attenzione mediatica.



Si è infatti a lunghissimo parlato della loro presunta crisi di coppia, risalente al periodo in cui la Ferragni era impegnata alla co-conduzione dell'ultimo Festival di Sanremo. Dopo l'ultima puntata, che ha fatto discutere molto i media italiani e non per le varie vicissitudini, tra di loro è calato il buio. Inizialmente si era tanto mormorato circa una loro imminente separazione, ma a togliere ogni dubbio ci ha pensato poi lo stesso Fedez intervenendo sui social e spiegando i motivi della loro assenza social. Il tutto non era da ricondurre a crisi matrimoniali, bensì a problematiche di salute mentale e fisica dello stesso rapper.

Momento che adesso sembra essere del tutto passato e Chiara e Federico si mostrano sempre più sorridenti e vicini sui social. Da poco hanno anche annunciato la data di uscita della seconda stagione della loro serie televisiva "The Ferragnez" che sarà disponibile dal 18 Maggio su Prime Video.



Ma la notizia che in queste ore sta circolando sul web fa tornare sulle vicende passate. In particolare, stando alle ultime indiscrezioni trapelate dal settimanale Oggi, la crisi passata sarebbe stata del tutto vera. Ma non solo. Sembrerebbe infatti anche svelato il motivo del ritrovato quieto vivere in casa Ferragnez: il raggiungimento di un accordo tra i due coniugi. La condizione sarebbe una  in particolare, ossia che Chiara Ferragni "limiti le sue frequentazioni con alcuni esponenti di spicco legati al mondo del fashion”.

Sarà davvero questo il misterioso e particolare accordo che ha fatto ritrovare la pace tra marito e moglie?