Chiara Ferragni e Fedez paparazzati dopo la (presunta) lite a Sanremo 2023
Chiara Ferragni e Fedez, dopo i rumors di una presunta crisi di coppia, sono stati fotografati insieme per la prima volta dopo il Festival di Sanremo 2023.
Proprio all'Ariston, solo quattro giorni fa, si era consumato quello che sembrava essere un litigio tra marito e moglie. Tutto ebbe inizio dall'esibizione di
Rosa Chemical nella
serata finale della kermesse canora. L'artista, durante la performace di "
Made In Italy", ha accompagnato il rapper sul palco per poi baciarlo.
Il gesto del cantante ha generato da una parte, l'imbarazzo evidente sul volto di Fedez. Dall'altra la (presunta) gelosia di Chiara, co-conduttrice di Sanremo 2023 per la seconda volta. In un video pubblicato sui social, infatti, l'influencer e il marito sono stati immortalati mentre discutevano, facendo ipotizzare un litigio di coppia.
Da lì, le voci e le indicrezioni sullo stato del loro matrimonio non hanno accennato a finire. Fino a quando, per la prima volta dopo Sanremo, la Ferragni e Fedez sono stati paparazzati insieme nel giorno di San Valentino. Come rivelato da Whoopsee, i due si trovavano nel pieno centro di Milano, intenti ad entrare in un portone situato in una delle vie del centro città.
Sembrerebbe, dunque, che sia tornato il sereno tra i due. Del resto, gli indizi su un piccolo screzio piuttosto fondati. Ad esempio, l'assenza di Fedez dai social dopo Sanremo abbia fatto insospettire non poco i fedeli seguaci dei Ferragnez, abituati ad una massiccia presenza sui social dei loro beniamini.
Intanto, né la Ferragni né il rapper hanno finora parlato pubblicamente di quanto avvenuto sul palco dell'Ariston lo scorso sabato sera.