Chiara Ferragni in questi giorni ha accontentato il suo pubblico raccontando la storytime del suo incontro con Fedez.
Qualche giorno fa aveva raccontato proprio come si sono conosciuti, la prima foto che ha visto del rapper, e per concludere anche il loro primo incontro e contatto via social. Proprio ieri sera, sempre su TikTok, l'influencer ha proseguito il racconto che sta appassionando i fan affezionati alla coppia. Ma sorpresa! Questa volta a raccontare del loro primo incontro, dopo vari messaggini e approcci social, si è mostrato insieme a lei anche Fedez. La coppia, in modo scherzoso, ha così proseguito con il racconto:
Ciao ragazzi, parte tre di come ho conosciuto Fede, con un ospite speciale. Non è stato per niente costretto. Comunque, arriva Settembre 2016, io tornavo da Los Angeles, non ci eravamo sentiti per tutta l’estate. Però il giorno in cui io stavo tornando lui mi ha scritto: “Ferragni, mi devi una cena”. Io ho detto: "Guarda questo ragazzo com'è in gamba e come è determinato che vuole portarmi a cena a tutti i costi" e quindi gli ho detto di sì.
Ed ecco arrivato il momento del loro incontro. Incontro che i due volevano rimanesse del tutto segreto e lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Ma come dice lo stesso Fedez: "Spoiler, ci hanno paparazzati!":
Io all’epoca non avevo più il mio appartamento a Milano e stavo in un hotel, quindi per evitare i paparazzi lo invito a cena nel ristorante dell’hotel. Facciamo questa prima cena, molto bella devo dire e poi parto per New York per la Fashion Week. Siamo stati bene, c'era sintonia. Poi parto per New York. Ci sentiamo perché escono delle paparazzate di noi, anche se non ce ne siamo assolutamente accorti, quindi lì scherziamo.
La prima paparazzata però, precisa l'influencer, è stata errata in quanto l'avevano fotografata con un mazzo di rose scrivendo, erroneamente, che era stato il cantante a mandargliele. Ma in realtà erano state mandate da un socio di Chiara Ferragni. Qualche giorno dopo però, lo stesso rapper, le ha fatto recapitare un mazzo altrettanto grande di rose rosse, con sù scritto che il mittente era un'altra persona.
Ad intervenire poi è stato lo stesso Fedez, che ironicamente ha continuato:
Io e la Ferry aspettavamo di fare diciamo "il gran salto". Sta di fatto che non abbiamo potuto farlo perché io sono andato in una missione con Unicef e mi sono beccato una malattia che si chiama ‘bocca, mani, piedi’. Avevo delle pustole alle mani e ai piedi infettive. Quindi per tutta la settimana abbiamo solo parlato.
Anche Chiara ha ribadito:
Abbiamo passato la Fashion Week dove lui veniva in camera mia e stavamo delle ore in camera a parlare senza poterci neanche sfiorare.