Chiara Ferragni e Fedez hanno smesso di seguirsi sui social: ecco cosa è successo

I Ferragnez nella notte si sarebbero reciprocamente bloccati su Instagram, il possibile motivo

Giusy Aprile 23, 2024

Chiara Ferragni e Fedez hanno smesso di seguirsi sui social: ecco cosa è successo

Se i movimenti social potessero ormai sostituire avvocati e tribunali, si potrebbe tranquillamente affermare che il matrimonio fra Chiara Ferragni e Fedez sia giunto definitivamente al capolinea, senza alcuna possibilità di fare un passo indietro.

Nelle scorse ore, infatti, i Ferragnez hanno smesso di seguirsi. E così quella lunga e intensa storia d’amore, nata, vissuta, sviscerata, passo dopo passo, bebè dopo bebè su Instagram, si sarebbe conclusa con un defollow, atto a sancire una rottura che molti fan dell’ormai ex coppia speravano non avvenisse mai.

Stando al popolo del web, sempre sul pezzo, la Ferragni e Fedez non solo avrebbero smesso di seguirsi, ma si sarebbero anche bloccati a vicenda. I follower dei due infatti avrebbero notato che sui rispettivi profili sarebbero spariti i tag dell’ex coniuge.

Una crisi che, iniziata in seguito al Pandoro gate e culminata con il trasferimento in un altro appartamento da parte del rapper milanese e con le festività pasquali trascorse per la prima volta da separati, avrebbe sancito in questo modo il suo triste epilogo.

I follower dei Ferragnez avrebbero anche ricostruito il possibile motivo secondo cui si sarebbero addirittura bloccati.

Sembrerebbe che il primo dei due a bloccare il partner sia stato il cantante, in seguito al follow della Ferragni a Diego Naska.

Stando ai rumor, sembrerebbe che l’uomo ci abbia provato con Chiara a un Capodanno di qualche anno fa.

Inoltre qualche settimana fa,  Naska e Fedez si sarebbero resi protagonisti  di un acceso diverbio in un locale milanese.

Secondo quanto riportato da Vanity Fair il rapper voleva delle scuse da parte di Naska per un commento a un post che riguardava i figli Leone e Vittoria. L’uomo avrebbe messo l’emoticon di un ragazzo che beve un bicchiere d’acqua e poi la sputa per lo stupore.

Le scuse  però non sarebbero mai  arrivate. E inoltre la mossa social di Chiara avrebbe scatenato ancor di più la sua rabbia, decidendo così, secondo gli utenti, di bloccarla.

COMMENTI