Valentina Ferragni ha presenziato alla sfilata di Tod's, brand di lusso controllato dalla famiglia Della Valle e nel cui consiglio di amministrazione siede anche Chiara Ferragni.
La sorella minore dell'imprenditrice digitale, indagata per truffa aggravata dalla Procura di Milano, non ha voluto esprimersi sul recente scoop lanciato da Dagospia. Il portale di Roberto D'Agostino ha infatti annunciato che il matrimonio tra Chiara e Fedez, suggellato dalla nascita di Leone e Vittoria, è giunto al capolinea. "Game over fra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato", ha comunicato il giornalista.
In più, Dagospia ha rivelato anche quali sarebbero state le cause della rottura fra i due coniugi:
La goccia che ha fatto traboccare il vasino tra Fedez e Chiara Ferragni è stata l'ospitata di Travaglio al podcast Muschio Selvaggio. L'influencer ha sbroccato perché Fedez non ha tagliato la frase "ce l'hai con la Lucarelli solo perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi". Frase pronunciata dal direttore de Il Fatto Quotidiano. Il rapper, di fronte a Marcolino, invece che difendere la sua signora ferita nell'orgoglio, abbozza e pronuncia un serafico "ok, se vuoi ti rispondo". E la Ferragni deve avergli risposto: "Ok, ma ora te ne vai...".
Incalzata dai cronisti dell'Ansa, Valentina non ha voluto commentare la vicenda, di cui presumibilmente parlerà la diretta interessata a Che Tempo Che Fa il 3 marzo. "Preferisco non parlare anche perché non riguarda me. Parlerà lei", ha replicato la minore delle sorelle Ferragni, che di recente ha sfoggiato il suo nuovo look.
Le parole di Valentina seguono quelle della madre (e manager) del rapper, Annamaria Berrinzaghi, che intercettata da Adnkronos ha dichiarato:
In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata. Dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene.
E ancora ai microfoni dell'Ansa, il CEO di Tod's Diego Della Valle ha non voluto esprimersi sulle ultime vicende giudiziarie della Ferragni: "Lasciate che le cose abbiano il loro corso. Fate giudicare le persone nei posti delegati per farlo. E poi prenderemo ognuno le nostre decisioni. Trattiamo l'argomento in modo molto serio. Aspettiamo tutte le decisioni da prendere. Con noi Chiara Ferragni è sempre stata correttissima, ha fatto delle belle cose di beneficenza".