Sembra diventare sempre più intensa la frequentazione fra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera.
Nelle scorse ore l'influencer e l'erede della multinazionale Pirelli sono stati paparazzati di nuovo insieme. La foto, che ha iniziato a fare il giro del web in men che non si dica, vede ritratta la Ferragni abbracciare il manager. Si tratta di un contatto "intimo", il primo immortalato dai fotografi, da quando Chiara si è separata da Fedez.
Stando a quanto raccontato da Gabriele Parpiglia, la coppia destinata a smuovere il jet set milanese ha festeggiato insieme Halloween:
Non è un’amicizia ma una storia d’amore ‘intricata’ che con calma svelerò… quella tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera (figlio di Marco, ndr). Ecco il primo halloween insieme per la COPPIA. Attenzione prima uscita di coppia in maschera intendo perché di uscite insieme ne hanno già fatte e parecchie.
Era stato proprio il giornalista a rivelare la frequentazione fra l'influencer e il manager dopo la rottura con Silvio Campara. L'imprenditore infatti dopo un'estate al centro del gossip avrebbe deciso di tornare dalla moglie, madre dei suoi due bambini. La storia fra l'uomo e Chiara a onor del vero non era mai stata confermata dai diretti interessati. Poche le paparazzate e mai in atteggiamenti ambigui.
Successivamente la Ferragni avrebbe iniziato a sentirsi con Tronchetti Provera, i due già si conoscevano in quanto i figli frequentano la stessa scuola.
Pochi giorni fa, la prima paparazzata di coppia. I due erano stati immortalati a Villa D'Este lo scorso 28 ottobre. Il servizio fotografico è stato pubblicato sulle pagine di Chi in edicola in questi giorni.
AGGIORNAMENTO - Poco fa Alessandro Rosica ha postato una foto che lascia poco spazio all'immaginazione!