Chiara Ferragni innamoratissima di Giovanni Tronchetti Provera: arriva la reazione di Fedez

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più.



Dopo le paparazzate pubblicate dal settimanale Chi, ci ha pensato Rino Barillari, noto fotografo di tante celebrità della 'dolce vita' a immortalare la nuova coppia per le vie di Roma. Il servizio, pubblicato sulle pagine de Il Messaggero, ha fatto il giro del web in men che non si dica.

Ecco quanto riportato dal quotidiano:

Una passeggiata per i vicoli della Città Eterna, come una scena di un film girato nel set a cielo aperto più ripreso al mondo. Più che un pezzo di Dolce Vita un pezzo di vita dolce, come il gusto che Chiara Ferragni sembra riassaporare, mentre è tenuta per mano da Giovanni Tronchetti Provera, dopo mesi decisamente turbolenti.



"La Ferragni è a Roma con il suo nuovo fidanzato”, il tam tam parte subito, complice l’avvistamento dei due in un lussuoso hotel a cinque stelle nei pressi di via del Babuino, dove Chiara non si è tirata indietro a qualche selfie con ammiratori nel dehors dell’albergo. Ma il passaparola corre veloce sulla linea dei messaggi whatsapp scambiati tra i fotografi. Figure mitologiche, metà uomini metà paparazzi, di cui Rino Barillari è forse l’esempio più fulgido. Di sicuro, è tra i primi ad arrivare ieri sera fuori dal Ristorante Al Moro, dove la regina del web siede in compagnia di altre otto persone. Tra loro c’è anche l’imprenditore con cui pochi giorni prima, è stata ritratta in scene di vita quotidiana, con i social spenti ma con dei sorrisi sinceri, protagonisti di un idillio che scaccia via i brutti pensieri

L'influencer, dopo il periodo turbolento sia per il divorzio da Fedez che per il Pandoro Gate, pare sia innamoratissima.

Come avrà reagito il suo ormai ex marito al gossip che sta infuocando i salotti della Milano bene? I più curiosi pare siano stati soddisfatti.

Nelle scorse ore infatti il rapper ha condiviso in una storia Instagram alcune strofe di una canzone di Dargen D'Amico. Parole che sembrerebbero a tutti gli effetti una frecciatina alla Ferragni:

Prima o poi abbandonerò il sacrificio per la musicaE prenderò posto in ufficio e mi farò un nome, incontrerò una donnaChe vuole farsi l'uomo che si è fatto un nome, per farsi un cognome