Gossip

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati? “Gli amici più stretti stanno esultando”, il retroscena

A svelare l’inaspettata indiscrezione è stata la giornalista Grazia Sambruna

Giusy 13/04/2025

article-post

Sarebbe (già) giunta al capolinea la relazione fra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera.

L’inattesa indiscrezione è trapelata nelle scorse ore da Grazia Sambruna. Stando a quanto spoilerato dalla giornalista de Il Corriere della Sera sulle pagine di Mowmag, l’influencer e l’erede della nota multinazionale si sarebbero lasciati ‘fra la felicità di amici e madre di lui’.

Ecco infatti quanto si legge sul magazine:

I suoi amici più stretti continuano a scrivermi che si sia lasciato con Chiara Ferragni. Ed esultano pure! O sono tutti pazzi oppure è proprio vero… Cominciano a diventare troppi perché non sia successo nulla. Il mittente, ovvio, lo lascerò anonimo fino alla tomba. Ma non si tratta di un mio cugino di terzo grado che lavora alle poste.

Il particolare più croccante è che gli amici di lui starebbero raccontando la rottura della coppia in toni gioiosi, festanti: una liberazione. Premesso che, magari, si sarà trattato di una lite tra innamorati, per ora sembra che in questi giorni i piccioncini d’oro non si parlino nemmeno. La madre di Giovanni sarebbe già pronta a sbocciare champagne.

Che fra la famiglia dell’imprenditore e l’ex moglie di Fedez non fosse mai scoccata la scintilla le cronache rosa hanno versato fiumi di inchiostro fin da quando i due sono usciti allo scoperto poco dopo l’estate 2024.

Rumor ai quali la coppia non ha mai risposto, se non facendosi fotografare felici e sorridenti come non mai per le strade di Milano o in vacanza.

Chiara e Giovanni si conoscevano già da tempo, in quanto i figli frequentano la stessa prestigiosa scuola privata nel capoluogo lombardo.

Potrebbe interessarti anche