Sono passati ormai diversi mesi dall'annuncio della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez e mentre il suo ex si è fatto paparazzare in compagnia di diverse ragazze, Chiara ha preferito mantenere un profilo più basso per quanto riguarda la sua vita sentimentale, comparendo solo nell'ultimo periodo accanto a Tony Effe, prima e al medico Andrea Bisciotti, poi, senza però mai confermare le voci che la verrebbero ufficialmente impegnata.
Sul fronte professionale, invece, l’influencer sta cercando faticosamente di risolversi dal caso Pandoro e dalle altre operazioni commerciali a cui Chiara ha affiancato operazioni di beneficienza, come quella delle uova di Pasqua dedicate a I bambini delle fate, che le hanno procurato non pochi problemi. Per questo motivo, l'imprenditrice ha deciso di rinunciare al ricorso nei confronti dell'Antitrust e accettare di versare 1,2 milioni di euro, in modo tale da chiudere la questione.
Se sa un lato, quindi, la Ferragni è impegnata nel risolvere queste questioni, dall'altro sta cercando di recuperare la fiducia dei suoi fan e di lanciarsi in nuove sfide professionali: nell'ultimo periodo, infatti, si era parlato di un possibile debutto al cinema di Chiara nelle vesti di attrice, ma a quanto pare ciò non sembra destinato ad accadere.
Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, è più probabile che la Ferragni diventi la protagonista di un nuovo documentario incentrato sulla sua vita, come era stato per Unica di Ilary Blasi, ma questa volta distribuito da Amazon Prime Video:
Che cosa farà la Ferragni da grande? L'idea di debuttare al cinema come attrice sembra lontanissima. Più probabile che lei costruisca un “cinema” intorno alla propria storia, sulla stessa linea di scritture di Unica, con protagonista Ilary Blasi. Piattaforma scelta: Amazon. Cala il silenzio sul resto. Intanto si dice che il suo cuore batta per un uomo più grande di lei, anche se ci sono delle difficoltà.