Chiara Ferragni, incidente in montagna l’ultimo giorno dell’anno: “2024 finito nel modo più sfig*to possibile!”

L’influencer ha raccontato ai follower l’infortunio che ha guastato le sue vacanze sulla neve

Rossella Gennaio 1, 2025

Chiara Ferragni, imprenditrice digitale ed ex moglie del rapper Fedez, ha concluso il 2024 con un imprevisto poco piacevole. L’influencer ha infatti subìto un incidente in montagna durante il suo soggiorno sulla neve.

 

Dopo un anno già definito da lei stessa come “il più difficile della sua vita”, Chiara Ferragni sperava di trascorrere un ultimo dell’anno in relax con la sua famiglia. Tuttavia, un piccolo incidente ha rovinato i suoi piani: si è rotta il mignolo del piede destro.

L’annuncio è arrivato direttamente dai social dell’imprenditrice digitale, dove con un mix di ironia e rassegnazione ha raccontato ai suoi follower cosa è accaduto:

Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro l’ultimo dell’anno, quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni?

Contrariamente a quanto molti potrebbero pensare, Chiara Ferragni non si è ferita praticando sport estremi o durante una discesa sugli sci. A spiegare il curioso incidente è stata la stessa influencer su TikTok:

Uno pensa che me lo sia rotto sciando, correndo o facendo qualcosa di avventuroso. No, mi sono rotta il mignolo sbattendo contro uno spigolo, nel modo più sfortunato possibile.

 

A causa di questa frattura, Chiara sarà costretta a rivedere i suoi piani per i prossimi giorni. Le escursioni e le attività invernali che aveva programmato, sono state sospese.

Nonostante l’infortunio, l’influencer si augura di riprendersi presto e ha chiuso il suo racconto con una riflessione autoironica, dato che il 2024 tra il Pandoro Gate, la separazione da Fedez ed i guai giudiziari non è stato di certo il suo anno migliore:

Ma d’altronde, cosa ci aspettavamo da quest’anno?

COMMENTI