Ormai da diversi mesi a questa parte Chiara Ferragni continua ad essere al centro dell'attenzione del gossip: accantonata (almeno per il momento) la controversa vicenda del Pandoro-gate, ora tutta le attenzioni sembrano essere rivolte al rapporto tra l'imprenditrice digitale e l'ormai ex marito Fedez.
Il rapper sembra ormai aver voltato pagina dopo la separazione dalla moglie e nell'ultimo periodo è stato paparazzato in compagnia di diverse modelle, con le quali si è scambiato baci e tenere effusioni. Chiara al contrario sembra decisa a concentrarsi unicamente sui suoi figli e sul suo lavoro dopo la bufera dello scorso dicembre, ma allo stesso tempo non risparmia alcune frecciatine social al rapper.
Negli ultimi giorni, infatti, l'influencer si è dapprima fotografata al fianco di una statua di Napoleone, un chiaro riferimento a Fedez e ad una frase di Marracash di alcuni anni fa, quando aveva definito il rapper "nano con la sindrome di Napoleone".
Dopo queste frecciatine, però, Chiara ha voluto mostrare un altro lato di sé e lasciar emergere la sua sofferenza per questa separazione pubblicando un suo TikTok in lacrime mentre ascolta il brano Le parole più grandi di Coez, diventando un trend social in cui le coppie condividono loro momenti felici e innamorati. A corredo del video di lei visibilmente commossa, la didascalia "Ridotta così leggendo tutte le storie di questo trend".
I commenti al video di Chiara sono arrivati copiosi e ancora una volta l'imprenditrice digitale ha diviso gli utenti del web, tra chi le ha mostrato solidarietà per la fine del suo matrimonio e chi l'ha accusata di voler cavalcare l'onda e distogliere l'attenzione dalla truffa del Pandoro.
"L'amore a volte fa soffrire... ma ricordati ne varrà sempre la pena... è la benzina per il nostro cuore", le ha scritto un'utente rassicurandola circa il suo stato d'animo e la Ferragni non ha esitato a mostrare riconoscenza per il sostegno ricevuto lasciandole un like.
Altri, invece, hanno cercato di tirarla su di morale, ricordandole che ora il suo cuore è libero per Jacob Elordi, per il quale l'influencer ha sempre dimostrato un certo interesse: "Vai a prenderti Jacob Elordi Chiara" e ancora "Chiara lo farai tra poco con Jacob Elordi", hanno scritto ironicamente alcune fan. A questi commenti la Ferragni ha risposto con "manifesting" e tanti like.
Non è mancato poi chi le ha scritto di non piangere e di continuare a lanciare frecciatine al suo ex marito, un altro commento a cui Chiara ha messo like, suscitando però anche il disappunto di alcuni utenti, che su X non hanno esitato a criticare l'imprenditrice per le sue ultime mosse social.
il downfall di chiara ferragni è proprio imbarazzante pic.twitter.com/u4KxCRHgp4
— rirri (@notbadgalrirri) May 30, 2024
Infine, c'è stato anche chi - non credendo alla buona fede di Chiara e Fedez - ha evidenziato come queste mosse siano un tentativo di far dimenticare la vicenda del Pandoro e che presto lei e il marito torneranno insieme, come riportato da GossipeTv: "Non avete capito che questo è tutto studiato per salvare Chiara e far dimenticare le truffe, torneranno insieme". Un commento a cui Chiara ha risposto subito e in modo lapidario: "Direi di no", è stata la secca replica dell'influencer che ha quindi ribadito la sua buona fede escludendo un ritorno di fiamma con il cantante.
Nel frattempo, Fedez sembra deciso a proseguire con la sua vita privata e poco fa il rapper ha commentato una foto della sua nuova presunta fiamma, Garance Authiè, con il suo meme a Lol in cui estrae un cartellino giallo in segno di ammonizione.