Chiara Ferragni pubblica un lungo messaggio sui social e non mancano i riferimenti indiretti a Fedez: “Chi ti ama davvero rimane accanto a te”

Categorie: Gossip, Musica, Ultime News

Chiara Ferragni appena un anno fa si è ritrovata coinvolta nel caso mediatico che ha monopolizzato tutti i mezzi di comunicazione: il famoso Pandoro-Gate.



Lo scorso dicembre è stata iscritta nel registro degli indagati nell'inchiesta avviata a seguito dell'esposto del Codacons. In particolare, la Ferragni è stata accusata di truffa aggravata, per aver ingannato un "numero imprecisato di acquirenti" in occasione della collaborazioni commerciali che hanno condotto alla produzione dei pandori Pink Christmas e delle uova pasquali. Attività che sarebbero dovute essere a scopo benefico ma che le hanno garantito un "ingiusto profitto" pari a 2.2 milioni di euro.

L'imprenditrice digitale intervenne sui social con un lungo video in cui sottolineava che si fosse trattato di un errore di comunicazione. Solo a qualche mese dopo risalgono invece le sue prime dichiarazioni ufficiali.



Ciò che è certo è che per lei è stato un periodo burrascoso e non solo dal punto di vista pubblico e professionale. Poco dopo, si è sfaldata anche l'unione coniugale con il suo - ormai ex - marito Fedez. Un anno fa è quindi iniziata per lei una nuova vita a tutti gli effetti.

Chiara a questo proposito ha pubblicato un lungo sfogo sul suo profilo Instagram per tirare le somme dell'anno trascorso e celebrare il suo nuovo inizio.



Lo ha fatto con queste parole, che alludono inevitabilmente al comportamento assunto da Fedez nei suoi riguardi:

Un anno nella mia "nuova" casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà. Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane acanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale. Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia "nuova" famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all'amore vero. Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità. E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia.

  Nel frattempo, come vi avevamo raccontato QUI, deve essere iniziata per lei una nuova felice parentesi amorosa.