Chiara Ferragni e le mosse social riferite a Fedez che stanno facendo discutere il web: ecco cosa ha fatto

Categorie: Gossip, Ultime News

Continua a far discutere la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez: dopo l'annuncio della loro crisi avvenuto qualche settimana, i due ex coniugi hanno fatto parlare di sé più volte per via di alcune mosse social (e non solo) che hanno suscitato perplessità sul web.



Dapprima, infatti, Fedez ha smesso di seguire su Instagram le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, e successivamente anche la mamma di lei, Marina Di Guardo. Poi è stata la volta della Ferragni, la quale ha messo alcuni like a commenti contro il rapper, aggiungendo che la crisi e la volontà di separarsi non è partita da lei.

Nelle ultime ore, un nuovo like dell'imprenditrice digitale ha fatto parecchio discutere: sotto ad una delle ultime foto postate da Chiara, infatti, un'utente ha cercato di confortarla, spronandola a non spegnere mai il suo sorriso, nonostante sia stata colpita dalla persona che in realtà sarebbe dovuta starle più vicino:



Chiaretta, non spegnere mai il tuo sorriso, anche se sei stata colpita dalla persona a cui più volte hai teso la mano... i tuoi bambini saranno la tua medicina.

La Ferragni ha voluto ringraziare la sua follower per queste parole lasciandole un like, ma questo gesto non è certo passato inosservato agli occhi degli utenti del web, che l'hanno duramente criticata, accusandola di comportarsi in modo infantile.



 

In molti, inoltre, hanno notato come su Instagram Chiara abbia iniziato a seguire Giulia Valentina, una delle ex più note del rapper e dalla quale dopo la fine della loro storia era stato bloccato sui social.

A ciò si aggiungono le voci delle diffide che i due si sarebbero inviati per mezzo dei rispettivi avvocati: la Ferragni avrebbe diffidato il rapper dal parlare della loro separazione durante la sua intervista a Belve con Francesca Fagnani, mentre Fedez avrebbe diffidato l'ormai ex moglie dal mostrare il viso dei loro bambini sui social, per evitare che possano essere strumentalizzati in questo momento delicato. Proprio per questo motivo, sui social, dopo la festa di compleanno del loro primogenito Leone, sono apparse solo foto con i bambini girati di spalle.

Dopo la festa Chiara e Fedez hanno lasciato insieme il locale, ma si sono ignorati completamente e, ripresi dai paparazzi, il rapper ha ironizzato amaramente sulla scena.