Chiara Ferragni avrebbe un nuovo amore: ecco chi sarebbe (Foto)
Dopo la smentita di un interesse romantico per Tony Effe, Dagospia lancia l’indiscrezione sulla presunta nuova fiamma dell’influencer
Giusy Giugno 15, 2024
Dimentichiamoci di Tony Effe. Adesso il nuovo presunto flirt di Chiara Ferragni avrebbe un altro nome.
Dopo settimane di rumor – poi smentiti – in merito a una liason fra il rapper che altri non è che un collega e “nemico” del suo ormai ex marito Fedez e l’influencer più conosciuta al mondo, sembrerebbe che in realtà la Ferragni sia legata a un altro uomo.
Si tratterebbe di tale Andrea Bisciotti, 31enne toscano, medico specializzato in Ortopedia e Traumatologia che lavora all’Humanitas di Milano.
I due si sarebbero conosciuti a Forte dei Marmi. Stando alla cronaca rosa, uno dei maggiori indizi sarebbe il fatto che su Instagram il dott. Bisciotti abbia tra i follower proprio la Ferragni.
Nonostante Chiara abbia smentito anche questo scoop, definendolo a Deianira Marzano, ormai sua fedele portavoce, come fake news, Dagospia nelle scorse ore avrebbe riportato ulteriori dettagli in merito a quello che potrebbe diventare il gossip dell’estate 2024.
Le parole del portale di Roberto D’Agostino:
I sussurri negli ambienti ospedalieri confermano l’indiscrezione di “mam-e.it”: Chiara Ferragni ha una frequentazione con un ortopedico di 31 anni di nome Andrea. Dagospia è in grado di rivelare qualche dettaglio in più: il medico che ha catturato l’attenzione dell’influencer si chiama Andrea Bisciotti. Toscano, si è laureato all’università di Parma, lavora presso l’Humanitas di Milano, volto angelico e addominale scolpito. Su Instagram il misconosciuto Bisciotti ha come follower d’eccezione proprio Chiara Ferragni. Sui social mostra una vita da sportivo, tra surf, barche, vacanze e moto d’acqua, che consegna l’immagine di un condizione piuttosto agiata.
COMMENTI