Chiara Ferragni scaricata da Pantene che come testimonial sceglie una modella che le somiglia (Foto)

Ecco chi è il nuovo volto del noto brand

Renata Maggio 3, 2024

Chiara Ferragni scaricata da Pantene che come testimonial sceglie una modella che le somiglia (Foto)

A mesi di distanza dallo scoppio dello scandalo legato all’iniziativa commerciale promossa da Chiara Ferragni in collaborazione con l’azienda Balocco, il marchio Pantene ha preso le distanze dall’influencer.

Il clamore mediatico scatenato dalla vicenda ha spinto tante aziende ad interrompere le collaborazioni con l’imprenditrice digitale. I primi a dissociarsi furono i vertici di Safilo, che lavoravano con l’influencer dal 2021. In seguito, il marchio Coca Cola annullò lo spot pubblicitario che avrebbe visto protagonista la Ferragni. Anche il brand Pigna ha interrotto la collaborazione con l’influencer, mentre Tod’s l’ha esclusa dal consiglio di amministrazione. Gli altri marchi con cui l’imprenditrice ha firmato dei contratti hanno preferito non esporsi. E’ il caso di L’Oreal, Nestlè, Procter & Gamble, Calzedonia, Intimissimi, Morellato e Monnalisa.

Nel frattempo, la nuova campagna pubblicitaria lanciata da Pantene vede protagonista la modella israeliana Havi Mond, che ha sostituito la Ferragni, da anni volto dell’azienda, per la quale aveva realizzato prodotti targati Chiara Ferragni. Dagli scatti della campagna pubblicitaria realizzata con la nuova testimonial è saltata all’occhio una certa somiglianza tra la modella e l’ex volto Pantene.

Chiara Ferragni - Havi Mond

Mentre Chiara si è recata a Los Angeles per lavoro, Pantene ha pubblicizzato i nuovi prodotti del brand avvalendosi del volto di Havi, che in passato ha già lavorato con brand del calibro di Chanel, Calvin Klein, Ralph Lauren, James Lakeland, Yves Saint Laurent, French Connection, Armani Jeans, Laura Ashley, Toni & Guy e Asos.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da havimond1 (@havimond1)

COMMENTI