Gossip
Chiara Ferragni conferma di aver querelato Fabrizio Corona e spiega il motivo
L’influencer, intercettata dal programma di Massimo Giletti, ha poi parlato del rinvio a giudizio per il pandoro gate
Valeria 07/03/2025

Chiara Ferragni non ci sta e ha preso la decisione di querelare Fabrizio Corona in seguito alle dichiarazioni fatte sul suo conto.
L’influencer, seguitissima sui social, dopo un periodo di allontanamento ha ripreso in mano la sua vita mondana e in questi giorni sta partecipando attivamente alla Milano Fashion Week. Ed è proprio qui, alla fine della sfilata di Giuseppe Di Morabito che Chiara Ferragni è stata intercettata dal programma Rai Tre di Massimo Giletti “Lo stato delle cose“.
L’influencer in primis ha esordito parlando del caso del Pandoro-Gate che l’ha vista rinviata a giudizio per truffa aggravata:
Sto molto bene. Come mi si sto preparando all’udienza di settembre? Bene, sono serena, non ho fatto niente alla fine.
Chiara Ferragni ha poi detto la sua sulle recenti dichiarazioni di Corona che nel podcast Falsissimo ha svelato che l’influencer avrebbe avuto alcuni flirt con altri personaggi pubblici (tra questi anche Naska e Achille Lauro):
Ho querelato Fabrizio Corona, l’ha detto anche lui. Il motivo? Per le falsità che ha detto. Basta così.
Lo stesso Fabrizio aveva pre-annunciato infatti qualche giorno fa di aver sentito l’avvocato proprio a “causa” della Ferragni:
Stamattina mi ha chiamato l’avvocato Chiesa, il mio grande avvocato, per dirmi che è arrivata la diffida dalla Ferragni. Secondo lui, non posso pubblicare nulla perché sarebbe una violazione della privacy.