Chiara Ferragni racconta il suo primo incontro con Fedez, poi svela perché era terrorizzata all’idea che li paparazzassero insieme
L’influencer per la prima volta è scesa nei dettagli rivelando com’è nata la sua storia d’amore col cantante: “Eravamo entrambi fidanzati, poi…”
Valeria Agosto 1, 2022
Chiara Ferragni continua a rispondere alle curiosità di tutti i numerosi follower.
Solamente qualche giorno fa, su TikTok ha raccontato qual è stata la primissima foto che nell’Ottobre del 2014 avrebbe visto di Fedez. Si trattava di una copertina di un servizio fotografico del rapper uscito su Rolling Stone proprio nel lontano 2014. Ad aver raccontato la sua reazione dopo aver visto la foto in questione era stata proprio l’influencer su TikTok:
Era Ottobre 2014, vivevo circa da un anno a Los Angeles. L’ho vista in edicola e mi son detta: “Ma chi è questo tipo? Sarà un ragazzo straniero.” Invece era Fede. Poi ho letto: “Fedez, la rivelazione!” Ho visto che era italiano e ho detto: “Buon per lui, perché mi sembra proprio un fi*o”.
Da quel momento, numerosi utenti hanno chiesto a Chiara di raccontare dunque come è proseguita e soprattutto come è nata la loro relazione, come si sono conosciuti e come hanno capito di essere fatti l’uno per l’altro. La Ferragni non si è certo tirata indietro e con molta umiltà ha raccontato quegli attimi intimi della sua vita:
Ciao Guys, tutti mi state chiedendo “Storytime” di quando ho conosciuto Fede. Ne ho parlato in varie interviste, nel documentario eccetera, ma mai in maniera dettagliata. A Dicembre del 2015, ci siamo incontrati in un hotel grazie ad una coppia di amici in comune. Volevano farci conoscere perché eravamo due giovani italiani talentuosi. Ma senza creare nessuna love story, solo per farci conoscere per magari lavorare insieme in futuro. Quindi ci troviamo in questo hotel e mi ricordo che mi aveva dato un “vibe” positivo e avevo detto: “Che bello, forse in futuro dovrei frequentare un ragazzo italiano perché mi capirebbe molto di più e avrebbe una cultura molto più affine alla mia.”
Chiara in quel momento ha raccontato che era fidanzata con un ragazzo di Los Angeles con la quale però non riusciva ad andare d’accordo. Lo stesso Fedez in quel momento era fidanzato ma da lì a poco la sua relazione terminò. La stessa fine che poi toccò proprio alla relazione tra Chiara ed il suo ex fidanzato. A Maggio del 2016 uscì poi la canzone di Fedez “Vorrei ma non posto” all’interno della quale c’è una strofa proprio indirizzata alla Ferragni: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”.
Ed ecco cosa ha raccontato l’imprenditrice digitale di come ha reagito dopo averla ascoltata:
Dopo aver ascoltato la canzone penso che era stato carino a menzionarmi, ma non so perché non gli ho proprio scritto. Nemmeno lui mi ha scritto. A Luglio 2016 torno in Italia per lavoro e per fare delle vacanze con la mia famiglia e sento ancora ‘Vorrei Ma Non Posto’ dappertutto. Ovunque andavo sentivo sempre questa canzone e sentivo sempre il mio nome. Mi faceva super ridere questa cosa. Così una sera, quando ancora non c’erano le Instagram Stories, c’era Snapchat, stavo tornando da una cena con la mie sorelle e c’era la canzone in radio. Io faccio uno “Snap” di me e le mie sorelle che cantiamo la canzone. Lui subito dopo fa uno “Snap” in cui dice: “Chiara grazie che stai supportando la canzone, dobbiamo limonare”. Probabilmente era ubriaco con i suoi amici. Io a quel punto comincio a seguirlo.
Il racconto è poi proseguito:
Gli scrivo e gli dico: “Ma cos’è questa storia che mi vuoi limonare?”. Lui lì diventa un po’ più serio. Iniziamo a parlare su Instagram e mi chiede subito di uscire. Io ero single, avrei anche voluto, ma non pensavo assolutamente potesse essere il ragazzo per me, non so perché. Però mi piaceva e mi sembrava una persona molto onesta. Gli avrei detto di sì, ma le agende non combaciavano. Avevo il terrore di farmi paparazzare con lui, perché non volevo farmi fotografare con una persona se era solo un flirt. Non volevo creare gossip inutile. Le agende poi non combaciavano e ci siamo detti che ci saremmo sentiti a Settembre.
COMMENTI