Chiara Ferragni rinviata a giudizio per il Pandoro Gate: le sue dichiarazioni
La nota diffusa dall'Ansa
Valeria Gennaio 29, 2025
![Chiara Ferragni rinviata a giudizio per il Pandoro Gate: le sue dichiarazioni](https://static.nexilia.it/isaechia/2025/01/WhatsApp-Image-2025-01-29-at-14.36.05.jpeg)
Chiara Ferragni è stata rinviata a giudizio per truffa aggravata.
Il caso mediatico del “Pandoro Balocco Pink Christmas – Limited edition Chiara Ferragni“ (avvenuto nell’anno 2022) e delle “Uova di Pasqua” sponsorizzare dall’influencer (anno 2021-2022) è ormai ben noto a tutti. Il mese scorso si parlava di un accordo tra la Ferragni e il Codacons:
Concluso un accordo per porre fine a ogni reciproca contestazione e per favore, più in generale, la distensione dei rispettivi rapporti. L’accordo segna la duplice volontà delle Parti, da un lato, di chiudere le pregresse vertenze e, dall’altro lato, di guardare positivamente al futuro. Instaurando un clima di collaborazione e rispetto, con l’obiettivo di favorire iniziative concrete e un dialogo costruttivo sui temi di comune interesse.
oggi invece è arrivata l’ennesima notizia. La Procura di Milano ha rinviago a giudizio con citazione diretta Chiara Ferragni. La notifica dell’atto è avvenuta oggi, 29 gennaio, e la risposta di Giuseppe Iannacona e Marcello Bona è stata immediata.
Ecco la nota, resa pubblica dall’Ansa, della difesa dell’influencer:
Credevo sinceramente che non fosse necessario celebrare un processo per dimostrare di non aver mai truffato nessuno. Dovrò purtroppo convivere ancora del tempo con questa accusa, che ritengo profondamente ingiusta, ma sono pronta a lottare con ancora maggiore determinazione per far emergere la mia assoluta innocenza.
Nel frattempo, l’influencer, proprio in queste ore è stata anche al centro del gossip per la delicata questione con l’ormai ex marito Fedez. (CLICCA QUI per leggere come ha reagito Chiara Ferragni alle rivelazioni di Fabrizio Corona in merito ai tradimenti del rapper)
COMMENTI