Sono giorni che non si fa altro che parlare della crisi tra Fedez e Chiara Ferragni; e se qualche giorno fa era stato Fedez ad essere stato intercettato da Pomeriggio 5, questa volta l'inviato del programma condotto da Myrta Merlino è riuscito a intercettare l'imprenditrice digitale.
L'inviato del programma pomeridiano di Canale 5 ha avvistato Chiara a Palazzo Chigi mentre pranzava con le sorelle - Francesca e Valentina - e ad alcuni amici e non appena si è allontanata dal ristorante l'ha seguita e l'ha interpellata.
Poche le parole della Ferragni, ma concise:
Non ho niente da dire, posso andare dalla psicologa in pace? È un momento doloroso.
"È un momento doloroso"#ChiaraFerragni a #Pomeriggio5 rompe il silenzio sulla fine con #Fedez pic.twitter.com/d9EgvOu1TL
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 26, 2024
L'imprenditrice a quel punto ha chiuso il portone della psicologa e si è allontanata dalle telecamere. Come anticipato pocanzi, la scorsa settimana era toccato a Fedez, che però non aveva rilasciato alcuna dichiarazione sulla crisi di coppia ma aveva sottolineato che la priorità era quella di tutelare i figli:
Vi pare un gioco? Io non gioco sulla pelle dei miei figli: sono la priorità della mia vita. Cosa succede però non verrò a dirlo a voi, non mi interessano le illazioni della gente.