Gossip
Chiara Ferragni scambiata per una sua sosia in aeroporto: la reazione
“Assomigli alla Ferragni ma sei molto più bella di lei in viso”, ha detto un signore all’influencer, e lei…
Valeria 31/03/2025

Chiara Ferragni ha condiviso sui social un momento divertente che le è accaduto in questi giorni con alcuni fan che ha incontrato casualmente.
La seguitissima influencer ha raccontato che, poco prima del viaggio a Bucarest (dove attualmente si trova per impegni lavorativi) ha preso un volo e proprio all’aeroporto, prima dei controlli di sicurezza, ha incontrato un gruppo di ragazzi. La cosa particolare è che questo gruppo ha pensato che lei fosse la sosia della Ferragni, una semplice ragazza che semplicemente le somigliava parecchio. Ecco il racconto del simpatico evento nel dettaglio:
Sono a Bucarest per un lavoro, fino a lunedì. Sono venuta qua da Bergamo con un volo diretto visto che c’era solo da Bergamo il diretto. All’aeroporto mi è successa una cosa troppo divertente: c’erano delle ragazze che non capivano se fossi io e dicevano: “Ma è identica a Chiara Ferragni, le assomiglia troppo”, eccetera.
Poi Chiara Ferragni ha proseguito raccontando come si è concluso il divertente siparietto:
Io volevo andare a salutarle dicendo che ero io però poi passo il controllo e questa signora mi guarda e mi fa: “No, lei somiglia a Chiara Ferragni ma tu sei molto più bella di viso rispetto alla Ferragni“. Io non so se prenderlo come complimento o no, visto che sono io.
Il video ha prontamente fatto il giro del web e in molti si sono divertiti ascoltando il racconto dell’influencer che, ultimamente è stata al centro delle polemiche in seguito ad alcuni commenti social su TikTok che hanno tirato in causa anche la relazione con l’ex marito Federico Lucia, in arte Fedez (CLICCA QUI per leggere l’articolo in questione).