Ieri, giovedì 12 settembre, il produttore Davide Simonetta e l'influencer Veronica Ferraro sono convolati a nozze e il loro matrimonio è stato oggetto di numerosi commenti sul web.
Ad aver attirato l’attenzione dei social è stata in primo luogo la presenza al matrimonio di Annalisa, ex fidanzata di Davide, che si è esibita cantando alcuni dei suoi brani più celebri accompagnata al pianoforte dal marito, ma anche il menù di nozze, che è stato giudicato da molti eccessivamente scarno.
Ma non è tutto, perché a non essere passata inosservata agli occhi dei social è stata anche la presenza alle nozze di Chiara Ferragni, grande amica della sposa, che in questa occasione ha rivestito il ruolo fondamentale di testimone.
Proprio Chiara, durante la cerimonia, ci ha tenuto a ringraziare l'amica, al suo fianco da oltre 17 anni, per il supporto e il sostegno che le ha sempre dato, in ogni occasione, anche nei momenti più difficili. A tal proposito, nel suo discorso, l'imprenditrice digitale ha ricordato prima il celebre Pandoro Gate e poi la separazione dal marito Fedez:
Ecco il video con le parole di Chiara per Veronica:Eravamo a Rapallo, la notte prima aveva piovuto e sopra di noi c'erano solo nuvole grigie. Tranne un raggio di luce che magicamente si faceva strada tra lo scuro e illuminava il mare. Tu mi hai abbracciata e mi hai detto che anche a me sarebbe successo, che avrei avuto un raggio di sole che mi avrebbe illuminata durante tutto quel periodo brutto. Col tempo tendiamo a dimenticarci di cosa le persone fanno o dicono, ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire. In tutti questi diciassette anni tu, più di tutto, mi hai fatto sentire al sicuro. Mi hai fatto sentire a casa, sei la mia migliore amica ma anche la compagna di avventure, la spalla su cui piangere e la socia con cui fare qualsiasi caz*ata ci faccia sentire vive. Sei una persona unica e sei da sempre parte della mia famiglia.