Chiara Ferragni e Silvio Campara, il settimanale Chi pubblica le foto del loro incontro di giugno e svela: “Tra i due c’era già un interesse latente”

Categorie: Gossip, Ultime News

Solo pochi giorni fa il portale Dagospia ha lanciato lo scoop sulla nascita di una "affettuosa amicizia" tra Chiara Ferragni e Silvio Campara.



L'imprenditrice digitale, che lo scorso febbraio ha avviato le pratiche di separazione dall'ex marito, il rapper Fedez (padre dei suoi due figli, Leone e Vittoria), avrebbe dunque ritrovato l'amore. A confermare la notizia diffusa da Roberto D'Agostino è stato il settimanale Chi, che ha individuato - avvalendosi di prove fotografiche - l'inizio della frequentazione tra Chiara e l'imprenditore. Come riportato sulla rivista diretta da Massimo Borgnis, l'influencer avrebbe conosciuto il CEO del brand di scarpe deluxe Golden Goose lo scorso giugno a Forte dei Marmi.

Chiara, che si trovava in vacanza insieme all'amico Angelo Tropea, ha trascorso una giornata in compagnia di Silvio e della moglie Giulia (dalla quale il manager ha avuto due figli), che conosce da anni. Stando a quanto riportato da Chi, i due avrebbero parlato per lungo tempo di lavoro: entrambi, infatti, sono impegnati nel settore della moda. Sul settimanale si legge:



Partiamo da Forte dei Marmi. I primi di giugno Chiara Ferragni è in Versilia con alcuni amici, mentre Fedez è poco distante da lei, con i figli. Chiara sembra infastidita dalla presenza dell’ex marito, come se la sua fosse un’azione di disturbo. Proprio in quei giorni, come vediamo in questi scatti, che oggi appaiono clamorosi, la Ferragni si avvicina a Silvio Campara. È in spiaggia, ai bagni Piero, sotto una tenda con il suo miglior amico, Angelo Tropea. Mentre Silvio è con la moglie, Giulia, mamma dei suoi due figli. Chiara, che conosce da tempo entrambi, si intrattiene con Campara a parlare di lavoro. Sembra che lui sia intento a darle consigli. Ma dai sorrisi, dagli sguardi, dalle mani che si sfiorano, sembra che ci sia anche qualcos’altro.

Successivamente, a Capri, l'influencer avrebbe mostrato ai suoi amici una foto di Campara e, dalla sua espressione, è parso che Chiara ne sentisse la mancanza. Nonostante Silvio sia un uomo sposato, si ritiene veritiera la notizia del flirt con l'imprenditrice digitale in quanto, secondo le ultime informazioni diffuse da Chi, il 45enne starebbe attraversando una crisi matrimoniale. Il manager, infatti, si trova attualmente a Forte dei Marmi insieme ai figli e ai suoi genitori ma senza la moglie.



In quegli stessi giorni si dice, invece, che Chiara si sia legata all’ortopedico Andrea Bisciotti, altro frequentatore della Versilia. Ma è una suggestione che porta fuori strada perché, a metà giugno, accadono due fatti che chiariscono quale sia la vera pista da seguire. Si dice che Campara si sia allontano dalla moglie, mentre la Ferragni, che, nel frattempo, è andata in vacanza a Capri, compie un gesto che non sfugge al fotografo di Chi.

Durante un pranzo mostra ai commensali, con aria sognante, la foto di un uomo, sul telefonino. L’uomo, che all’inizio viene scambiato per Bisciotti, è, però, più grande di età, brizzolato e con una particolare forma del naso. Quell’uomo è Silvio Campara. E, in questi giorni, mentre Chiara è a Mykonos con la famiglia e ci regala il primo topless dell’estate, Campara è a Forte dei Marmi con i suoi due bambini e con i propri genitori, ma senza la moglie.

Su Chi si legge:

E qui si solleva un primo tema di discussione. Possibile che la Ferragni, che voleva proteggere i figli dal clamore mediatico per la separazione da Fedez, si leghi a un uomo sposato e con due figli piccoli? Al momento non possiamo sapere se Campara si sia separato ufficialmente...Se sia una scelta di questi giorni e se il motivo sia proprio la Ferragni. Riesce difficile pensare che un uomo, in così poco tempo, decida di sacrificare una relazione così importante. Probabilmente fra lui e Chiara c’era già un interesse latente, che era rimasto tale proprio perché entrambi erano impegnati.