Chiara Ferragni e Silvio Campara, Karina Cascella dura sui social: “È davvero triste che una donna di 37 anni…”

Nelle ultime ore non si parla d'altro che della presunta frequentazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara.



L'imprenditrice digitale, che lo scorso febbraio ha avviato le pratiche per la separazione dal rapper Fedez (padre dei suoi due figli, Leone e Vittoria), avrebbe ritrovato l'amore al fianco del CEO del brand di scarpe deluxe Golden Goose. Chiara è stata infatti paparazzata dapprima a Forte dei Marmi (nel mese di giugno) in compagnia dell'amico Angelo Tropea e di Silvio, che si trovava insieme alla moglie Giulia, dalla quale ha avuto due figli. Stando alla ricostruzione fornita dal giornalista Gabriele Parpiglia la conoscenza tra i due sarebbe iniziata grazie al legame tra l'imprenditrice digitale e la moglie del manager. I coniugi, che stanno attraversando una crisi a seguito della mancata conclusione, da parte dell'imprenditore, di una vendita milionaria, avrebbero così trascorso la giornata con la Ferragni.

La crisi matrimoniale si sarebbe aggravata quando Giulia è venuta a conoscenza di una frase pronunciata dall'amica. Chiara, mentre si trovava a Capri, avrebbe mostrato ad alcuni amici le foto scambiate con Silvio. Quindi avrebbe detto: "Lui me lo prendo". Nel corso del successivo confronto telefonico tra le due amiche, Chiara avrebbe ammesso il suo interesse per Silvio. Quest'ultimo avrebbe preso una "sbandata" per la Ferragni allontanandosi progressivamente dalla moglie. In ragione del caos in corso, il viaggio in Perù che Chiara e Silvio avrebbero organizzato per il 15 agosto sarebbe momentaneamente annullato.



La vicenda è ormai sulla bocca di tutti, e molti hanno ipotizzato che il messaggio criptico pubblicato da Fedez sia proprio una "frecciatina" all'ex moglie. Sul presunto flirt tra Chiara e Silvio si è espressa anche Karina Cascella, ex opinionista di Pomeriggio Cinque.

L'ex volto di Uomini e Donne si è soffermata sulla frase che la Ferragni avrebbe pronunciato, ovvero "lui me lo prendo". Quindi ha tuonato:



Premesso che le persone non si "rubano" e che la decisione è sempre della persona se lasciare o meno l'altro...E' davvero triste che una donna di 37 anni con due bambini piccoli dica di un padre di famiglia sposato con altrettanti due bimbi piccini: "io me lo prendo". Mi metto nei panni della moglie. Non oso immaginare, al di là magari dei problemi che potevano esserci nella loro coppia, come debba sentirsi ora...Perché oltretutto è spiattellato tutto nel dettaglio ovunque e quindi oltre il danno anche la beffa. Chiara ha proprio deciso di eclissarsi per sempre devo dedurre...