Chiara Ferragni e Silvio Campara si sono già lasciati? Ecco cosa ha rivelato Gabriele Parpiglia
Sarebbe già giunta al capolinea la discussa relazione tra l’influencer e l’imprenditore
Carola Ottobre 17, 2024
Dopo la fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez per entrambi si sono aperte nuove strade a livello sentimentale e se il rapper in questi mesi ha preferito non legarsi stabilmente a nessuno, concedendosi solo brevi flirt, Chiara al contrario per molto tempo è stata accostata al manager Silvio Campara, patron del noto marchio di scarpe Golden Goose.
Questa estate, infatti, i due sono stati avvistati insieme a Forte dei Marmi e tanto è bastato per parlare di una relazione tra i due, che avrebbe anche spinto Campara a lasciare la moglie, ignara di tutto.
Nessuno dei due ha mai smentito o confermato tali voci, ma stando a quanto riportato nelle ultime ore dal giornalista Gabriele Parpiglia la loro frequentazione sarebbe già giunta al capolinea:
Lo scorso agosto abbiamo parlato di una frequentazione tra il top manager Silvio Campara e l’imprenditrice Chiara Ferragni. Dopo mesi in cui c’è stato tanto rumore, ma forse, in realtà si trattava di un affetto sotto traccia senza mai alcuna prova alla mano (baci in pubblico eccetera), oggi possiamo confermare che l’incontro tra i due è giunto al capolinea. Due storie di vita e di amicizia fatte di rispetto reciproco, lontane da flash e copertine, che però non hanno trovato una linea retta. Ma secondo le nostre fonti il rispetto tra i due e’ immutato. Reciproco. Silenzioso. Lontano anche da future chiacchiere.
Visualizza questo post su Instagram
Ulteriore conferma del fatto che il cuore di Chiara sia ora libero è un TikTok pubblicato dall’imprenditrice digitale nelle scorse ore, in cui ha scritto “Io che posso solo offrire la macarena come dancing skill al mio futuro fidanzato”.
@chiaraferragniUn classico♬ afilmbykirk – ᶻ .ᐟ
COMMENTI