Dopo la fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez si è molto parlato della vita sentimentale di lui e dei numerosi incontri avuti con diverse modelle in questi caldi mesi estivi.
Chiara, al contrario, ha preferito mantenere un profilo basso sulla sua vita privata e solo di recente sono emersi i rumor secondo cui l'imprenditrice digitale sarebbe ora legata a Silvio Campara (CLICCA QUI per leggere).
Le cose però non sarebbero così semplici: sembra infatti che la Ferragni sia finita al centro di un triangolo che vede coinvolta anche la moglie dell'imprenditore e fondatore del marchio GoldenGoose, l'ex concorrente di Miss Italia Giulia Luchi, madre dei suoi figli.
Stando a quanto ha riportato il settimanale Gente, infatti, la Luchi avrebbe perfino contattato Chiara per avere dei chiarimenti circa la frequentazione con il compagno. Inoltre, sarebbe nata proprio da Giulia l'idea di far conoscere Silvio e Chiara, con l’obiettivo di avviare una collaborazione economica, tra le aziende Ferragni e GoldenGoose.
Da quel momento Chiara e Silvio avrebbero iniziato a sentirsi e frequentarsi in maniera sempre più assidua e in un modo che sarebbe andato oltre la semplice amicizia quando Campara era ancora legato sentimentalmente alla Luchi. A raccontarlo sarebbe stata proprio la diretta interessata, sfogandosi con alcuni amici durante una vacanza a Forte dei Marmi. In questo frangente, Giulia avrebbe raccontato della famosa telefonata alla Ferragni quando ormai il tradimento era stato assodato.
La crisi con Giulia e la successiva frequentazione con Chiara sarebbe coincisa anche con una crisi sul piano professionale da parte di Campara: l’imprenditore, infatti, avrebbe dovuto quotare le sue aziende in borsa a partire da giugno, ma poi l'operazione è stata improvvisamente sospesa, determinando anche delle ripercussioni nel suo rapporto di coppia.