Chiara Ferragni commenta l’ultimo singolo di Fedez (che contiene tanti riferimenti alla loro relazione): ecco cosa ha detto

Le parole dell’influencer sul brano dell’ex compagno

Giusy Giugno 6, 2024

Chiara Ferragni commenta l’ultimo singolo di Fedez (che contiene tanti riferimenti alla loro relazione): ecco cosa ha detto

Da Shakira che le ha cantate a Gerard Piqué a Sexy Shop, il nuovo tormentone di Fedez, con Chiarai riferimenti alla ormai ex moglie il passo è stato solo solo qualche sfogliata di cronaca rosa. Ma come avrà reagito la Ferragni alla canzone del rapper?

A rispondere a tale domanda ci ha pensato Deianira Marzano, l’influencer campana che negli ultimi tempi sembrerebbe aver un rapporto confidenziale con l’imprenditrice digitale.

Dopo aver affermato nei giorni scorsi di aver parlato con Chiara in merito a un possibile ritorno di fiamma con Fedez, ai microfoni di Radio Marte la Marzano avrebbe fatto altre ulteriori eclatanti rivelazioni.

Ecco le parole di Deianira riportate da Biccy.it:

Certo che ci sentiamo ancora. L’ho contattata in questi giorni e le ho detto ‘che disagio quella cosa che ha fatto il tuo ex con Iovino’. Si parlavo di quello che è successo e del fatto che forse si sono accordati. Comunque lei mi ha risposto: “Ma anche la canzone che disagio”.

Quindi abbiamo il commento di Chiara alla canzone di Fedez, è una mia esclusiva. Mo quello si offende per la reazione di Chiara. La canzone però è sempre una dedica, non è una cosa brutta. Uno ti pensa e ti scrive un brano. Ma le ho chiesto anche altre cose, non solo di Cristiano e della canzone.

La Ferragni si sarebbe espressa anche sulle presunte nuove fiamme dell’ex marito:

Poi le ho detto: “Ma invece delle ragazze con cui è stato visto Fedez cosa pensi?”. Lei ha risposto: “Per me è tutto orrendo, ma che sia felice lui, guarda, l’importante è quello”.

COMMENTI