Chiara Ferragni scomparsa dai social da quando Fedez è partito con Leone e Vittoria: ecco quale sarebbe il motivo

Chiara Ferragni, Fedez

Non c'è giorno che i Ferragnez, ovvero l'ex coppia più discussa dello show business, non siano al centro del gossip. Ogni gesto, movimento, parola, foto o video di Chiara Ferragni e Fedez entrano a far parte di un calderone mediatico da mettere talvolta in secondo piano le notizie più rilevanti che riguardano il nostro Belpaese (ahinoi spesso non tanto "bel").



Da un po' di tempo a questa parte, specie da quando è trapelato il rumor - poi confermato - relativo alla loro separazione, a cavalcare l'onda della cronaca rosa sono anche i loro... silenzi. Nel mirino del web da quando Fedez è partito in vacanza con i due figli Leone e Vittoria c'è proprio il silenzio della Ferragni!

L'imprenditrice digitale infatti è letteralmente sparita dai social da quando l'ex marito è a Miami.

I due ex coniugi infatti hanno trascorso le festività pasquali separati. Chiara è andata a Dubai con i bambini, sua sorella Valentina con il compagno e la mamma. Il rapper invece ha dato il cambio all'ex moglie subito dopo Pasquetta, scegliendo di trascorrere un po' di giorni con Leo e Vitto d'altra parte dell'Oceano.



Stando a quanto riportato da Alessandro Rosica, la Ferragni non sta passando un bel momento, motivo per cui ha preferito allontanarsi dai social:

Sta malissimo, si è chiusa a riccio e passa le giornate dalla psicologa.

Nel frattempo però sul web c'è ancora un arcano da risolvere: che fine ha fatto il loro cane Paloma? O meglio, appurato che uno dei due è rimasto a casa, perché la cucciola sta con Riccardo Nicoletti, il marito di Francesca Ferragni piuttosto che con i suoi padroncini?