Il 2024 non è decisamente cominciato sotto i migliori auspici per Chiara Ferragni: l'imprenditrice digitale, infatti, in questi mesi ha dovuto far fronte a una bufera senza precedenti, che nessuno aveva previsto.
Negli scorsi mesi, infatti, l'influencer ha dovuto far fronte allo scandalo del Pandoro Balocco e alla crisi mediatica che ne è derivata. Nonostante i tentativi della Ferragni di arginare la questione, chiedendo scusa e donando un milione di euro all'ospedale Regina Margherita di Torino per rimediare all'errore commesso, in pochi hanno creduto alla sua buona fede e l'hanno accusata di aver voluto lucrare sui bambini malati.
In aggiunta a ciò, negli scorsi giorni la notizia della presunta fine del matrimonio tra l'influencer e Fedez ha fatto immediatamente il giro del web e in men che non si dica si sono moltiplicate le ipotesi attorno alla loro separazione e ai motivi che li avrebbero portati ad allontanarsi.
In tutto questo tempo Chiara ha preferito rimanere in silenzio e non esternare le proprie emozioni in merito al periodo che sta attraversando, ma nelle scorse ore ha deciso di tornare a parlare con i suoi fan, aprendo un box domande e scusandosi per questa assenza prolungata:
È da un po' che non mi faccio sentire molto presente qua, sono state delle giornate un po' toste e volevo salutarvi e sapere come state. In tutto questo vi leggo tanto nei dm, vi leggo qua e voglio ringraziarvi perché mi sapete stare sempre vicino in qualsiasi momento della mia vita, quindi grazie.
Per stemperare un po' la tensione, la Ferragni ha poi risposto ad una domanda a tema oroscopo, ironizzando sul fatto che questo sarebbe dovuto essere proprio l'anno del toro:
Ecco il video con le parole della Ferragni:Stavo leggendo questa che mi ha fatto sorridere, perché in teoria questo è l'anno del toro, perché mi sembra che tutto sia tranne che un bell'anno per ora, però rimaniamo positivi.
Chiara ha voluto poi ringraziare tutti coloro che le sono rimasti accanto in questi momenti di difficoltà: "Ve ne sono eternamente grata, in momenti come questi sento il vostro affetto e supporto ancora più forte".
E a chi ha cercato di darle forza, ricordandole che dopo il temporale esce sempre l'arcobaleno, la Ferragni ha risposto che non aspetta altro: "Non sai quanto lo aspetto".
L'imprenditrice digitale ha anche confermato la sua presenza a Che tempo che fa la prossima domenica, 3 marzo: "Sì ci vediamo domenica", ha risposto Chiara.