Chiara Ferragni riappare sui social dopo le polemiche: il video del ‘finto’ Capodanno con Fedez e i loro bimbi
Dopo essere stata travolta dallo scandalo del pandoro Balocco, l’influencer è apparsa in un video postato dal marito
Carola Gennaio 1, 2024
Nelle ultime settimane una bufera mediatica senza precedenti si è abbattuta su Chiara Ferragni, la quale dopo anni di carriera si è trovata a far fronte ad accuse piuttosto gravi. L’imprenditrice digitale, infatti, è stata multata dall’Antitrust per pratica commerciale scorretta, a causa della promozione del pandoro Balocco, avvenuta negli scorsi anni.
Chiara, infatti, aveva ampiamente pubblicizzato i pandori Balocco sui propri social, lasciando intendere che grazie alla vendita dei dolci natalizi si sarebbe finanziato l’acquisto di un macchinario utile per la diagnosi di alcune patologie presso l’ospedale Regina Margherita di Torino. In realtà il macchinario, del costo di 50mila euro, era già stato acquistato mesi prima del lancio dei pandori, grazie ad una donazione fatta dalla sola Balocco e pertanto l’acquisto dei pandori non era strettamente legato all’operazione benefica.
Non appena questa la verità a proposito di questa vicenda è venuta a galla, Chiara Ferragni è sfata immediatamente travolta da un mare di critiche e la prima reazione dell’imprenditrice digitale è stata quella di trincerarsi dietro al silenzio. Trascorsi alcuni giorni, la Ferragni ha deciso di pubblicare un video di scuse, nel quale aveva anche promesso che avrebbe donato di tasca propria un milione per aiutare le cure dell’ospedale Regina Margherita, in modo tale da porre in qualche modo rimedio ai propri errori, che sarebbero però stati fatti in buona fede.
Le scuse dell’influencer però hanno convinto solo una fetta esigua di followers, mentre la maggior parte ha continuato ad attaccarla duramente. Proprio per questo la Ferragni aveva deciso di continuare a rimanere in silenzio, facendo solo qualche breve comparsa sui social in occasione di una passeggiata al parco con i figli Leone e Vittoria e qualche like messo in occasione del compleanno della sorella Valentina.
Fedez, dal canto suo, negli scorsi giorni ha deciso di tornare sui social, mostrandosi però sempre e solo con i bambini. Ieri sera, però, in occasione del Capodanno, Chiara ha deciso di tornare sui social e lo ha fatto comparendo nelle storie del marito, che stava facendo un video in compagnia della loro secondogenita.
Successivamente la Ferragni è apparsa anche nel reel pubblicato da Fedez sul suo profilo Instagram, mentre in compagnia della famiglia erano intenti a festeggiare un Capodanno anticipato per i bambini, come si vede dal cellulare di Chiara, che segna le 21.00.
Al momento quindi Chiara ha deciso di non tornare sui social in prima persona, ma di limitarsi a fare qualche apparizione nei video di famiglia e pertanto sono ancora in molti a chiedersi come e quando l’imprenditrice digitale deciderà di tornare attiva in prima persona sul web.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI