Chiara Ferragni, sua sorella Valentina rompe il silenzio sul caso del pandoro Balocco: “Purtroppo gli errori si commettono ma…”
La sorella dell’influencer è intervenuta in sua difesa: “Chi ti ha conosciuta sa la persona che sei”
Valeria Dicembre 19, 2023
Valentina Ferragni è intervenuta sui social per difendere la sorella Chiara Ferragni che, in questi giorni è decisamente al centro della polemica.
Tutta la vicenda che riguarda la collaborazione con l’azienda Balocco è sulla bocca di tutti. Numerose sono state le persone che hanno detto la loro, ultima anche Cesara Buonamici che durante uno spazio a Pomeriggio Cinque ha così commentato la questione:
Lei ha fatto un danno a sé stessa. Adesso rimedia con questa somma importante che darà all’Ospedale, insomma c’è della generosità ma anche un po’ di astuzia in questa mossa perché è una fase di recupero.
Ieri la diretta interessata, dopo tre giorni di silenzio, è intervenuta sui social per chiedere scusa e in lacrime ha ammesso l’errore di comunicazione. Ma anche qui è stata ricoperta di critiche. In serata è andato anche in onda il servizio di Striscia la Notizia in cui Valerio Staffelli le ha consegnato il Tapiro d’Oro e, ancora una volta, Chiara si è presa le sue responsabilità.
Ma la polemica non riesce a placarsi e in molti, in televisione e sul web, le si continuano a scagliare contro. Ad intervenire è stata la sorella minore, Valentina che ha pubblicato un lungo messaggio in sua difesa:
Hai sempre fatto del bene come, ad esempio, essere in prima linea nel creare una raccolta fondi per costruire un reparto di terapia intensiva durante l’emergenza Covid e donando tu in primis, hai donato tutto il tuo cachet di Sanremo contro la violenza sulle donne. Hai sempre fatto del bene, sia in pubblico, sia in privato (in silenzio). Purtroppo gli errori si commettono quando si fanno le cose, non quando non si fa nulla.
Poi la sorella di Chiara Ferragni ha così concluso
Un errore di comunicazione non fa di te la persona orrenda che hanno descritto in questi giorni. Purtroppo le persone non si ricordano mai del bene che si fa, ma solo degli errori. Siamo tutti umani e tutti purtroppo delle volte sbagliamo, ma chiedere scusa e rimediare è quello che è doveroso fare. Le persone che ti hanno conosciuto sanno della persona che sei.
COMMENTI