La coppia dei Ferragnez è al centro dell'attenzione mediatica oggi più che mai. Dopo i guai di Chiara Ferragni per via dell'operazione di beneficenza legata alla vendita dei pandori Balocco, che le è costata la dura sanzione dell'Antitrust, si parla anche di una separazione tra l'influencer ed il marito. Ed ultimamente pure della vicenda del podcast Muschio Selvaggio.
Fino ad ora hanno entrambi lanciato indizi sibillini riguardo alla loro crisi, non parlandone apertamente, ma facendo comunque intendere che le cose non vadano per il meglio.
Sono intervenute anche la mamma e manager di Fedez e la sorella della Ferragni, Valentina, entrambe non sbottonandosi più di tanto a riguardo.
Sappiamo che l'imprenditrice digitale sarà ospite da Fabio Fazio il prossimo 3 Marzo, e probabilmente toccherà anche questo argomento. Dal canto suo Fedez ha dichiarato alle telecamere di Pomeriggio 5 che vuole tutelare i figli in primis.
Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha oggi intercettato Chiara, alla quale ha consegnato il Tapiro d’Oro dopo le voci di una separazione da Fedez. La Ferragni riguardo al marito ha dichiarato:
Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento.
E per quanto riguarda il Pandoro Gate l'influencer ha risposto:
Non nego quello che è successo, ma siamo fiduciosi che tutto verrà chiarito. Ribadisco che non c’è alcuno schema.
Per Chiara Ferragni si tratta del quarto Tapiro d’Oro ricevuto in carriera. Il servizio completo stasera in onda a Striscia la Notizia.