Chiara Ferragni è stata nuovamente travolta da una pioggia di critiche per un video condiviso su Tik Tok. L'influencer, non nuova alle polemiche, ha risposto per le rime agli haters.
A scatenare i commenti negativi di alcuni utenti è stata la scelta di mostrarsi in un filmato in un provocante intimo rosso, per pubblicizzare un noto brand.
Per la Ferragni si tratta di parole troppo forti che vanno contro il principio della body positivity:Vorrei dire che sono scioccata ma no perché sono abituata, però sto leggendo i commenti, sopratutto su Instagram, al mio video, che ho messo su Tik Tok, di me in intimo... Sono commenti misogini, non fatti solo da uomini, fatti anche da donne. Non si capisce bene perché sono incazzate e perché debbano sparare cattiverie così.
L'imprenditrice digitale ha voluto sottolineare, inoltre, che i commenti ricevuti, vadano oltre la libertà di pensiero di ogni individuo:Perché io ci sono abituata e quindi per me mi fa solo ridere rispondere ad alcuni però per la maggior parte delle persone, come possiamo parlare di body positivity se poi pensiamo che sia giusto dire "Sei un manico di scopa", "Fai schifo", "Non hai le forme", tutte queste cose... Le persone che leggono queste cose e le altre persone che commentate così? Fate schifo.
Ma soprattutto come potete dire che questa è libertà di pensiero siete dei maleducati di m****.